Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, fuga romantica a Parigi

Non erano in molti a credere nella storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, definita un 'flirt estivo'. Il ballerino di Amici e la blogger invece sembrano sempre più uniti e non si nascondono più ai flash dei fotografi. I due piccioncini si stanno godendo una romantica vacanza nella città dell'amore, Parigi

da , il

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, fuga romantica a Parigi

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, fuga romantica a Parigi per la coppia da questa estate al centro del gossip! Non erano in molti a credere nella storia d’amore tra il ballerino di Amici e la blogger, definita un “flirt estivo”. Stefano De Martino e la sua Gilda invece sembrano sempre più uniti e non si nascondono più ai flash dei fotografi. I due piccioncini sono volati nella Ville Lumiere in occasione della settimana della moda e si godono la magia di Parigi.

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio insieme a Parigi

    A post shared by Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) on

    Si sono conosciuti e innamorati a Ibiza, e passata l’estate, fanno ancora coppia fissa. La relazione tra i giovane ballerino e la stilista non è stato solo un flirt.

    Dopo essere stati beccati insieme a Mykonos e alla Milano Fashion WeeK, dove Gilda ha lanciato la sua linea di moda The Attico, i due innamorati sono volati nella città più romantica del mondo.

    A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

    Come dimostrano gli scatti social di entrambi, Gilda e Stefano si trovano a Parigi: la blogger e stilista è impegnata per lavoro alla Parigi Fashion Week, ma avrà del tempo da dedicare alla sua dolce metà.

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, i musi lunghi a Milano

    Milano #stefanodemartino

    A post shared by #deja-vu# (@deja.vusb) on

    I musi lunghi visti a Milano nei giorni scorsi non avevano nessun significato: Stefano e Gilda si sono mostrati distanti solo perchè infastiditi dai fotografi.

    I due fanno sul serio e tra poco potrebbe esserci l’ufficializzazione del loro legame, magari sui social.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino

    Dolcetto o scherzetto?