Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, non è un flirt. Avvistati a Milano

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno sul serio. Inizialmente il loro flirt estivo sembrava una gioia passeggera, ma con le ultime foto i fan cominciano a pensare che ci sia qualcosa di più. I due innamorati sono stati avvistati a Milano, e non hanno nascosto la loro profonda intimità. È solo l’inizio di una grande storia d’amore?

da , il

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, non è un flirt. Avvistati a Milano

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, non è un flirt. Avvistati a Milano i due giovani innamorati, che finalmente escono allo scoperto. Stefano De Martino sembra davvero preso da Gilda Ambrosio, tanto che ormai non si fa problemi a mostrarsi in pubblico con lei. E si scatena il gossip: la mattina in giro con Belen Rodriguez, e la sera assieme alla sua nuova fiamma.

    Stefano De Martino, le nuove foto con Gilda Ambrosio

    Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 6 settembre, riporta in anteprima alcune nuove foto di Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. I due sono stati avvistati a Milano, e più precisamente alla Fondazione Prada, in occasione della mostra TV70.

    Secondo quanto si legge sulla rivista di Alfonso Signorini: “Stefano, innamoratissimo, segue Gilda, che ama l’arte non solo per il suo lavoro, e non si stacca mai dalla compagna, non si stanca mai di sentire le spiegazioni sulle opere che la ragazza gli racconta passo dopo passo”.

    Insomma, sembra essere vero amore. Una volta lontani dalle spiagge, dove tutto appare più bello e più romantico, solo un forte sentimento può resistere alle prove della quotidianità.

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la storia d’amore

    Il flirt tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è nato qualche mese fa ad Ibiza. Lo ha rivelato in esclusiva il settimanale Spy, che sin da subito aveva captato una profonda complicità tra i due, entrambi in vacanza alle Baleari.

    Pochi giorni dopo la conferma: Chi ha pubblicato le foto del loro primo bacio. La bella Gilda, blogger e stilista di 25 anni, ha proprio fatto colpo sul ballerino 27enne! Tanto che si parla anche di un weekend di fuoco in un resort di lusso in Piemonte.

    Infine i due innamorati hanno fatto tappa a Mykonos, dove di nuovo sono stati sorpresi in intimità dai fotografi. Da quel momento sono partite le scommesse: quanto durerà questa relazione?

    Ora che Stefano e Gilda sono stati avvistati anche a Milano, sembrano non esserci più dubbi sul fatto che si tratti di una storia seria. A quanto pare De Martino è riuscito ad archiviare la relazione con Belen Rodriguez – che a proposito ha già dato la sua benedizione a questa nuova coppia.

    Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme?

    Ed è proprio in compagnia di Belen che ieri Stefano è stato avvistato: i due si sono riuniti per accompagnare il loro piccolo Santiago al suo primo giorno di scuola. Ovviamente l’evento è stato immortalato da entrambi, come qualsiasi genitore orgoglioso.

    Poi, però, ciascuno è ritornato alla propria vita: Belen è ormai felicemente fidanzata con Andrea Iannone, mentre Stefano sembra davvero innamorato perso di Gilda!

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino