Stefano De Martino, flirt con Elodie? La risposta tagliente del ballerino

Stefano De Martino, messa da parte la tristezza per la separazione da Belen Rodriguez, si fa paparazzare con Elodie, recentemente al centro della polemica. Sta per nascere un nuovo amore? La risposta del ballerino non lascia adito ad alcun dubbio!

da , il

    Stefano De Martino, flirt con Elodie? La risposta tagliente del ballerino

    Stefano De Martino, flirt con Elodie? La risposta tagliente del ballerino non lascia scampo al gossip, eppure continuano le indiscrezioni su una possibile relazione tra Stefano De Martino e la cantante romana Elodie De Patrizi. Gli indizi ci sono, inutile negarlo, e la complicità tra i due pare proprio evidente. Sarà l’inizio di un nuovo amore estivo, oppure solo una sana amicizia? Sembra proprio che in questi ultimi giorni il bel ballerino non pensi più alla fine della sua relazione con Belen Rodriguez.

    Stefano De Martino e Elodie: è amore?

    Sul settimanale Chi sono in arrivo in anteprima delle foto bollenti: Stefano De Martino e Elodie sembrano avere un grande feeling, durante il loro incontro a Bergamo, dove il ballerino è impegnato nella registrazione di uno spot pubblicitario.

    Tante chiacchiere, una mano sulla spalla, poi Stefano si toglie la maglietta e rimane a petto nudo, mentre Elodie mostra un lato B da favola, appena coperto da degli shorts in jeans. Cosa sta accadendo tra i due?

    Entrambi sono belli, giovani e single: Elodie ha da poco rotto con Lele Esposito, che ha conosciuto tra i banchi di Amici. Stefano invece da tempo non frequenta una ragazza, ancora intento a leccarsi le ferite dopo la fine della sua storia con Belen.

    Stefano e Elodie sono solo amici

    In realtà la loro potrebbe essere solo una gran bella amicizia: non è la prima volta che si incontrano, poiché si sono conosciuti nel talent show di Maria De Filippi. Inoltre hanno in comune un’amicizia importante, quella con Emma Marrone.

    Solo pochi giorni fa Elodie ha infatti confessato che, nonostante abbia voluto interrompere la sua collaborazione con la cantante salentina, tra loro c’è ancora un grande rapporto di amicizia.

    In realtà qualcuno ha già iniziato a vociferare che tra le due ci sia stato un allontanamento causato proprio dal nuovo rapporto che si sta instaurando tra Elodie e Stefano De Martino. Come ben ricordano gli appassionati di gossip, il ballerino ha avuto una lunga relazione con Emma Marrone.

    La risposta di Stefano De Martino

    FOTO | Instagram Stories

    A fugare ogni dubbio è Stefano De Martino, che a quanto pare è venuto a sapere delle foto pubblicate dal settimanale Chi e ha deciso di rispondere.

    Tra le sue Instagram stories compare dunque uno screen del servizio, e un commento che lascia poco all’immaginazione: “Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip. Mai toccare la spalla delle persone con cui parli”.

    Stefano De Martino, il ritorno al lavoro

    Per Stefano è finito il periodo delle vacanze ed è tornato a lavoro. Fino a qualche giorno fa era ad Ibiza assieme al piccolo Santiago – dove tra l’altro ha avuto un piccolo incidente – e sembrava ancora triste per il suo matrimonio fallito con Belen.

    Quest’ultima d’altronde non fa segreto di essere profondamente innamorata di Andrea Iannone, e il motociclista ricambia teneramente – basti pensare all’ultima dedica su Instagram!

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino