Stefano De Martino: flirt in vacanza con Dayane Mello e Desirée Popper?

Stefano De Martino sembra divertirsi davvero molto, in vacanza. È sbarcato a Capri da single, ma ha già trovato una dolce compagnia. Il bel ballerino è stato fotografato prima con Desirée Popper, e poi con Dayane Mello.

da , il

    Stefano De Martino: flirt in vacanza con Dayane Mello e Desirée Popper?

    Stefano De Martino, flirt in vacanza con Dayane Mello e Desirée Popper? Il giovane ballerino di Amici pare si stia divertendo parecchio in questo caldo inizio di estate. Sbarcato a Capri da single, ha già incontrato non una, bensì due donne pronte a corteggiarlo. Da tempo non lo vedevamo in dolce compagnia, ma come dimostrano le foto in esclusiva su Chi – in uscita mercoledì 14 giugno – ora sembra pronto a recuperare il tempo perso.

    Stefano De Martino in coppia con Dayane Mello o con Desirée Popper?

    Stefano De Martino è stato paparazzato in compagnia di Desirée Popper e di Dayane Mello, entrambe recentemente al centro del gossip per motivi diversi. La prima in quanto ex tronista di Uomini e Donne, la nota trasmissione di Maria De Filippi che va in onda nel daytime di Canale 5. La seconda invece in quanto ex partecipante dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove tra l’altro ha avuto un breve e chiacchieratissimo flirt con Stefano Bettarini. Sembra dunque periodo di grandi conquiste, per il giovane De Martino, circondato da ben due bellezze brasiliane di questo calibro. La mattina in spiaggia con Desirée, poi la sera aperitivo romantico con Dayane: una bella vacanza, per Stefano!

    Stefano De Martino, single dalla fine con Belen Rodriguez

    D’altronde, Stefano De Martino sembra non aver avuto alcuna relazione negli ultimi anni, dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. Si è dedicato prevalentemente a fare il papà: i suoi profili social sono pieni di foto che lo immortalano con il piccolo Santiago. Poco tempo fa qualcuno ha alluso ad una fidanzata segreta, cosa che De Martino ha smentito puntualmente. Si è anche parlato di un possibile ritorno di fiamma con Emma Marrone. Forse adesso è giunto il momento, per lui, di rifarsi una vita. Appena qualche giorno fa, in un’intervista, la sua ex Belen ha lapidariamente dichiarato che, prima o poi, anche a lui sarebbe successo di ricominciare.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto dell'ex coppia vip