Stefano De Martino, visita a sorpresa al reparto di oncologia pediatrica di Napoli

Nei giorni scorsi Stefano De Martino ha regalato un pomeriggio speciale ai bambini e ragazzi del reparto di oncologia pediatrica di Napoli. Il ballerino ha passato del tempo con i suoi piccoli fan e le loro famiglie che 'stanno rinunciando alla normalità delle vacanze per riappropriarsi della loro vita'

da , il

    Stefano De Martino, visita a sorpresa al reparto di oncologia pediatrica di Napoli

    Stefano De Martino visita a sorpresa il reparto di oncologia pediatrica di Napoli e regala un sorriso ai bambini ricoverati. Nei giorni scorsi, il ballerino di Amici Di Maria De Filippi è stato protagonista di un gesto inaspettato che ha fatto la felicità di un gruppo di suoi piccoli fan. Come documentato dalla pagina ufficiale dell’AGOP Napoli – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica, Stefano De Martino ha deciso di passare del tempo con i bambini e le loro famiglie che “stanno rinunciando alla normalità delle vacanze per riappropriarsi della loro vita”.

    Stefano De Martino incontra i bambini ricoverati all’ospedale di Napoli

    Lasciata Ibiza, dove ha trascorso la sua estate e ha trovato il nuovo amore, la stilista e blogger Gilda Ambrosio, Stefano è tornato nella sua terra d’origine come documentato dalla sua pagina Instagram.

    Durante il suo soggiorno a Napoli, Stefano è stato il protagonista di un pomeriggio speciale che ha voluto regalare ai bambini ricoverati grazie all’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica.

    L’incontro è stato documentato sulla pagina Facebook dell’associazione che ha ringraziato il giovane per il suo gesto.

    “Visita a sorpresa di Stefano De Martino insieme all’Agop per i bambini e ragazzi del reparto di oncologia pediatrica che purtroppo stanno rinunciando alla normalità delle vacanze per riappropriarsi della loro vita”, si legge. “Forza ragazzi…grazie Stefano e in particolare al nostro sostenitore che ha permesso questa gradita visita!”

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino