Stefano Gabbana su Instagram presenta il compagno di Domenico Dolce

Stefano Gabbana ha postato su Instagram un tenero scatto dell'ex compagno e cofondatore della maison di moda Dolce&Gabbana, Domenico Dolce, in compagnia del suo fidanzato Guilherme Siqueira e scrive 'Love is love'

da , il

    Stefano Gabbana su Instagram presenta il compagno di Domenico Dolce

    Stefano Gabbana su Instagram presenta il compagno di Domenico Dolce e scrive “Love is love”. I due designer, che nel 1985 hanno fondato la prestigiosa casa di moda sono stati per anni una coppia anche nella loro vita privata. Finito l’amore, però, tra i due stilisti è rimasto il sodalizio lavorativo e una profonda amicizia. Ecco perchè non stupisce lo scatto sui social pubblicato da Stefano Gabbana in cui Domenico Dolce si rilassa al sole con il suo nuovo compagno Guilherme Siqueira.

    Domenico Dolce e il compagno Guilherme Siqueira in barca

    ❤️❤️ D&G ❤️❤️❤️ Domenico & Guglielmo @siqueiragui #domenicodolce love is love

    A post shared by stefanogabbana (@stefanogabbana) on

    Domenico Dolce e Stefano Gabbana si stanno godendo le meritate vacanze su un un lussuoso yacht. Ma i due fondatori della maison made in Italy non sono soli.

    Come mostra lo scatto condiviso sui social da Gabbana, con loro anche il compagno di Domenico, Guilherme Siqueira, direttore del sito di marketing GPS Brasilia, da almeno due anni al fianco dello stilista siciliano.

    Nell’immagine, i due innamorati prendono il sole a bordo di uno yacht cullati dalle onde del mare.

    “Love is love”, scrive Stefano, aggiungendo l’hashtag “D&G”, che solo per questa volta assume un altro significato: “Domenico & Guilherme”.

    La dimostrazione che dopo la fine di un amore si può rimanere amici.