Stephen Amell, il protagonista di Arrow, è già un sex symbol [FOTO]

Stephen Amell, il protagonista di Arrow, è già un sex symbol [FOTO]
da in Attori stranieri, Pettegolezzi
Ultimo aggiornamento:

    Stephen Amell è già un sex symbol! Il protagonista di Arrow ha già stregato milioni di telespettatrici! Nel nostro Paese la serie tv viene trasmessa su Italia 1 e già le prime puntate hanno evidenziato segnali di fanatismo che vanno ben oltre le più rosee aspettative e previsioni. I dati d’ascolto parlano chiaro: oltre 3 milioni di telespettatori per i primi episodi! Un vero e proprio successo! Allo stesso tempo Arrow sta sbancando anche sui social network, in particolar modo su Twitter, con un boom di tweet. Ma chi è la star della serie televisiva americana di The CW? Scopriamolo insieme dopo il salto!

    Stephen Amell è un attore canadese che è nato 31 anni fa a Toronto. Nove anni fa ha fatto il suo debutto nel mondo della televisione interpretando il ruolo di un istruttore di spinning nella serie televisiva statunitense “Queer as folk”. L’anno seguente ha partecipato a diverse serie televisive: “Missing”, “Tilt” e “Beautiful People”. Sempre nel 2005 ha interpretato il ruolo di Adam nella serie horror “Dante’s Cove”. Dopo aver partecipato ad altre serie tv, Stephen ha ottenuto il suo primo ruolo importante e prestigioso grazie alla sit-com canadese “Rent-a-Goalie”.

    Per quanto riguarda il mondo cinematografico, Stephen ha debuttato nel 2007 nei film “The Tracey Fragments” di Bruce McDonald e “Closing the Ring” di Richard Attenborough. Due anni dopo ha preso parte a “Screamers 2 – L’evoluzione” di Sheldon Wilson fino poi al cortometraggio “Stay with Me” di Chad McCord nel 2011.

    Ora grazie alla serie Arrow sta diventando famoso e popolare in tutto il mondo. C’è da dire che in fin dei conti il merito del successo di questa serie tv è da attribuire in buona parte anche a lui. Sono davvero tantissime le telespettatrici che seguono gli episodi della serie solo per lui. E’ già un idolo del pubblico femminile.

    Stephen ha un fisico davvero mozzafiato, un viso splendido e un sorriso da favola. Tante qualità che mandano in tilt il pubblico femminile. Purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia.

    Amell è felicemente impegnato con l’attrice e modella americana Cassandra Jean. Verso la fine del 2012 il sito web americano di gossip Just Jared ha diffuso la notizia delle nozze della coppia. Il matrimonio di Stephen e Cassandra è stato celebrato il giorno di Natale ai Caraibi da un caro amico della coppia, alla presenza di pochi intimi. Dopo la cerimonia nuziale Amell e Jean si sono diretti a St. Bart’s per festeggiare l’anno nuovo.

    Ora Stephen Amell è pronto per interpretare un altro tipo di ruolo. Recentemente ha confessato il desiderio di voler interpretare la parte di un personaggio “cattivo”. Ora non perdetevi la gallery dedicata a Stephen Amell. L’attore canadese ha stregato anche voi?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attori stranieriPettegolezzi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci