Striscia la Notizia, Jimmy Ghione lasciato dalla moglie svela: Ho sofferto come un cane

Dopo 14 anni e 2 figli insieme, è giunto al capolinea il matrimonio tra Jimmy Ghione e Tania Paganoni. Lo storico inviato di Striscia la Notizia racconta di essere stato lasciato dalla moglie un anno fa e di aver sofferto molto per la sua decisione

da , il

    Striscia la Notizia, Jimmy Ghione lasciato dalla moglie svela: Ho sofferto come un cane

    “Ho sofferto come un cane”: Jimmy Ghione di Striscia la Notizia parla per la prima volta del divorzio e svela di essere stato lasciato dalla moglie un anno fa, dopo 14 anni insieme. Nei giorni scorsi si era parlato di una presunta crisi tra lo storico inviato del tg satirico di Antonio Ricci e la moglie Tania Paganoni. Dalle pagine del settimanale Oggi, il volto di Striscia la Notizia conferma la separazione.

    Jimmy Ghione lasciato dalla moglie Tania Paganoni dopo 14 anni

    Mentre Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sono giurati amore eterno, un altro storico inviato di Striscia la Notizia ha messo la parola fine al suo matrimonio.

    Dopo 14 anni e 2 figli insieme, Gabriele e Federico, Tania Paganoni ha deciso di lasciare il marito Jimmy Ghione: è lo stesso 53enne a confermare la notizia con un’intervista al settimanale Oggi.

    To Napoli #train #familyman #love #life #chicco #gabri #sons

    A post shared by Jimmy Ghione (@jimmyghione) on

    La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: “Jimmy, non sento più quello che sentivo prima”. Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane”, ha dichiarato Jimmy non nascondendo la sua sofferenza.

    “Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata. Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con lei“, ha continuato Ghione ammettendo di aver desiderato fino all’ultimo che il loro matrimonio durasse per sempre.

    Jimmy Ghione e il bacio alla modella Alejandra Gutierrez

    Ghione ha risposto anche alle voci su un suo presunto flirt con la modella Alejandra Gutierrez, con cui è stato immortalato in atteggiamenti intimi.

    “Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca. “Caso” vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell’istante… Per me, quella donna conta meno di zero… Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento”, ha detto il 53enne smentendo categoricamente di avere una relazione con la giovane.