Striscia la Notizia, tapiro a Belen Rodriguez per le affermazioni sul Grande Fratello Vip 2

Valerio Staffelli ha consegnato a Belen Rodriguez il suo 24esimo tapiro. Il motivo? La doccia sensuale della sorella Cecilia andata in onda nella seconda puntata del Grande Fratello Vip e le sue affermazioni contro Cristiano Malgioglio

da , il

    Striscia la Notizia, tapiro a Belen Rodriguez per le affermazioni sul Grande Fratello Vip 2

    Striscia la Notizia, tapiro a Belen Rodriguez per le affermazioni sul Grande Fratello Vip 2! Il tg satirico di Antonio Ricci ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro alla showgirl argentina, questa volta non a causa di un suo comportamento discutibile, ma per “colpa” della partecipazione dei fratelli Cecilia e Jeremias al reality di canale 5, in particolare per la doccia sensuale della sorella, e a causa delle sue dichiarazioni contro il paroliere della Casa più spiata d’Italia. Come ha reagito Belen Rodriguez?

    Belen Rodriguez attapirata per la doccia sensuale della sorella Cecilia al GF Vip 2

    Tapiro numero 24 per Belen Rodriguez: il motivo non è nè l’atterraggio di emergenza a Lamezia Terme a causa di una “sigaretta sospetta” nè il suo cachet da capogiro richiesto per la sua partecipazione al Festival del Peperoncino.

    Valerio Staffelli ha fatto visita nella casa della 33enne a causa della “doccia bidet” della sorella Cecilia, per la quale è partita una denuncia da parte del Moige – Movimento Italiano Genitori.

    “Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì” ha commentato Belen, che giorni fa aveva paragonato il momento al siparietto osè del Festival di Sanremo in cui ha mostrato la ormai celebre “farfallina”.

    Belen Rodriguez attapirata per le dichiarazioni contro Cristiano Malgioglio

    Il tapiro è stato consegnato alla fidanzata di Iannone anche per le recenti dichiarazioni di Belen nei confronti di Cristiano Malgioglio, altro concorrente del Grande Fratello Vip.

    Cristiano Malgioglio? Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l’avrei ‘ucciso’“, aveva detto senza mezzi termini la neo 33enne ad Alfonso Signorini nel corso della sua trasmissione sul web.

    A Striscia la giovane mamma di Santiago ha spiegato il motivo di quelle dure parole rilasciate solo qualche giorno fa: “A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria… tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla Casa?”.

    Belen Rodriguez compie 33 anni: le foto della festa