Striscia la Notizia, Tapiro d’oro per Loredana Lecciso: Voglio molto bene ad Albano

Dopo aver raccontato la sua verità e aver ammesso di non aver lasciato Albano dal salotto di Barbara D'Urso, Loredana Lecciso è stata intercettata da Valerio Staffelli che le ha consegnato il tapiro d'oro di Striscia la Notizia

da , il

    Striscia la Notizia, Tapiro d’oro per Loredana Lecciso: Voglio molto bene ad Albano

    “Voglio molto bene ad Albano”: Loredana Lecciso riceve il tapiro d’oro di Striscia la Notizia e conferma le parole pronunciate nel salotto dell’amica Barbara D’Urso il giorno prima. Anche a Valerio Staffelli, che la raggiunge all’improvviso negli studi di Cologno Monzese, Loredana Lecciso confessa di essere ancora legata sentimentalmente al compagno ammettendo di essere stata infastidita da alcuni comportamenti della sua ex Romina Power.

    Loredana Lecciso a Valerio Staffelli: Non ho gradito molto il cuore di Romina Power

    Dopo giorni in cui la rottura veniva data per certa, Loredana Lecciso ha smentito l’addio a Albano Carrisi. “In realtà nessuno ha lasciato nessuno ma c’è stato effettivamente un allontanamento di certo legato anche a situazioni poco gradite a me”, ha detto la showgirl salentina domenica pomeriggio nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

    In merito alle sue ultime dichiarazioni e al tira e molla mediatico con il cantante di Cellino San Marco, la Lecciso ieri sera ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia.

    A Valerio Staffelli, che l’ha intercettata negli studi Mediaset di Cologno Monzese proprio dopo l’intervista a Domenica Live, Loredana si è lasciata scappare un “chi vivrà vedrà” riferendosi alla sua attuale situazione sentimentale.

    E a proposito delle foto della discordia, in cui Romina Power e Albano di divertivano ai mercatini natalizi di Amburgo, ha affermato: “Insomma, non ho gradito molto. Quel cuore…”, ricordando il romantico dolce con la scritta in tedesco “Ti amo” che la Power ha mostrato ai fotografi.

    “Si vede che è innamorata e che non lo vuole lasciare”, l’ha poi stuzzicata Staffelli. “Voglio molto bene ad Al Bano”, la risposta della donna, che si è detta intenzionata a tornare a Cellino San Marco dopo la fuga a Pavia.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia