Super ospite a Sanremo 2018 James Taylor canta in duetto con Giorgia

James Taylor è il superospite internazionale della terza serata di Sanremo. Inizia con un'omaggio all'Italia, cantando una sua versione alla chitarra de 'La donna è mobile' tratta dal Rigoletto di Verdi. Poi spazio alla sua hit 'Fire and rain' prima dell'entrata in scena di Giorgia con cui canta la bellissima 'You've got a friend'

da , il

    Super ospite a Sanremo 2018 James Taylor canta in duetto con Giorgia

    James Taylor, attesissimo superospite internazionale della terza serata di Sanremo ha incantato l’Ariston con alcune delle sue hit più famose, tra cui Fire and Rain e “You’ve got a friend”. Proprio su quest’ultima il cantautore statunitense ha duettato con Giorgia. “Un’emozione fortissima, questa canzone appartiene a tutti e appartiene anche a me” aveva raccontato Giorgia al Tg1. “Ha una voce bellissima, sono entusiasta di cantare con lei” ha dichiarato il cantautore in conferenza stampa. Un’esibizione che arriva al cuore, un omaggio alla musica e all’amicizia.

    Sanremo 2018, super ospite James Taylor

    Durante la serata c’è tempo anche per un tributo al nostro Paese. Dopo Sting che ha incantato l’Ariston con Zucchero, James Taylor ha scelto “La donna è mobile” l’aria più famosa dell’opera Rigoletto di Verdi, resa celebre nel mondo dall’indimenticabile voce di Luciano Pavarotti. Il cantautore statunitense all’Ariston ne propone una sua personale versione strumentale “alla James Taylor”, con la chitarra. Lenta e struggente, il cantautore incanta ed emoziona tutti con il suo timbro unico ed inimitabile. Standing ovation.