Susan Sarandon a Cannes: scollatura generosa e fisico invidiabile a 70 anni

Sul red carpet della cerimonia inaugurale del Festival di Cannes 2017, tantissime attrici stupende, da Monica Bellucci a Marion Cotillard. A rubare la scena alle sue colleghe più giovani, però, la splendida Susan Sarandon, che a 70 anni ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua scollatura generosa e il fisico invidiabile

da , il

    Susan Sarandon a Cannes: a 70 anni scollatura generosa e fisico invidiabile! Sul red carpet della cerimonia inaugurale del Festival del cinema tantissime attrici stupende, dalla madrina della kermesse Monica Bellucci all’elegantissima Marion Cotillard, sulla Croisette per presentare il suo ultimo film ‘Les fantomes d’Ismael’ di Arnaud Desplechin, passando per Julianne Moore e Bella Hadid. A rubare la scena alle sue colleghe più giovani, la splendida Susan Sarandon, che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’attrice che l’anno scorso ha spento 70 candeline è apparsa più in forma che mai sul tappeto rosso, mostrando una forma fisica impeccabile e diventando così la protagonista indiscussa del primo tappeto rosso di Cannes 70.

    Susan Sarandon si è presentata sul tappeto rosso fasciata da un abito verde scuro di velluto firmato da Alberta Ferretti che valorizzava le sue forme. Con un corpetto stretto per mettere in risalto la sua scollatura e uno spacco vertiginoso, l’attrice di New York ha catturato i flash di tutti i fotografi, da cui si è protetta non togliendo mai gli occhiali da sole.