Tale e Quale Show 2017: il cast ufficiale

Sta per tornare Tale e Quale Show, il divertentissimo programma condotto da Carlo Conti. Anche quest’anno sono molti i protagonisti che ci regaleranno momenti simpatici con le loro incredibili trasformazioni e con una voce da favola. Scopriamo insieme chi sono i partecipanti della settima edizione dello show.

da , il

    Tale e Quale Show 2017: il cast ufficiale. È tutto pronto per la settima edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai1 condotto, ancora una volta, da Carlo Conti. Dopo settimane di indiscrezioni e rumors, finalmente arriva la notizia tanto attesa: sono stati svelati i nomi ufficiali dei 12 concorrenti che prenderanno parte allo show.

    I concorrenti di Tale e Quale Show 2017

    Dopo tanto attendere, ecco svelato il cast ufficiale di questa nuova edizione di Tale e Quale Show. A darne notizia in anteprima è stato il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, che ha finalmente sciolto il mistero.

    Marco Coruzzi (in arte Platinette), le cantanti Donatella Rettore e Annalisa Minetti, le conduttrici Valeria Altobelli e Benedetta Mazza, il tenore Piero Mazzocchetti e l’attrice Edy Angelillo saranno presenti alla settima edizione dello show tanto amato dal pubblico.

    E ancora la showgirl Alessia Macari, i cantanti Marco Carta e Federico Angelucci, il conduttore Filippo Bisciglia e Claudio Lippi, che lascia il suo ruolo di giudice per vestire i panni del concorrente.

    Per quanto riguarda la giuria, oltre naturalmente alla conferma del fatto che Lippi non vi farà parte per questa edizione, si sa soltanto che Loretta Goggi tornerà a giudicare le esibizioni dei 12 concorrenti. Chi le terrà compagnia? Ancora nessuna novità su questo fronte.

    Quando andrà in onda Tale e Quale Show 2017?

    Tale e Quale Show ricomincia tra poche settimane. La prima puntata della nuova edizione va in onda il prossimo venerdì 22 settembre, sempre con Carlo Conti al timone – il quale, proprio in questi giorni, è in lizza per la conduzione del Festival di Sanremo 2018.