Talent Show e poi? Che fine hanno fatto i vincitori?

da , il

    Vi siete mai chieste che fine facciano i protagonisti dei Talent show? Certo, sappiamo bene che fine ha fatto Marco Carta, conosciamo il successo di Emma Marrone e di Alessandra Amoroso, e volendo sappiamo anche cosa starà facendo Karima, la cantante dalla voce strepitosa che aveva fatto sognare i fan del programma “Amici di Maria De Filippi”, ma gli altri? Che fine ha fatto Matteo Becucci? Se non ricordate questo nome, è più che comprensibile, perché nonostante fosse il vincitore di ‘X Factor’ nel 2009, questo bravo cantante non è stato granché menzionato nelle varie trasmissioni televisive, come mai?

    In fondo, Matteo continua a vivere di musica, continua a tenere concerti e a coltivare la sua passione, ma nonostante ciò, sembra che il mondo della televisione non gli conceda lo spazio che merita.

    E se vi dico “Aram Quartet”, voi cosa pensate? Gli Aram Quartet sono un altro ottimo gruppo di X Factor, ma nonostante la vittoria, a sfondare nel campo musicale fu la seconda classificata Giusy Ferreri. Ebbene, a quanto pare gli Aram Quartet si sarebbero addirittura sciolti lo scorso anno!

    E passiamo adesso al reality sforna-talenti “Amici di Maria De Filippi”, culla di star acclamate come Alessandra Amoroso e la sua grintosa collega Emma Marrone, senza dimenticare gli acclamatissimi cantanti Marco Carta e Valerio Scanu. Ma gli altri?

    Che fine hanno fatto gli altri Amici di Maria? Più volte è capitato di registrare lamentele da parte di altri ex protagonisti del talent, che dichiaravano che Maria De Filippi in realtà li avrebbe abbandonati strada facendo … A quanto pare i vincitori delle scorse edizioni di Amici, da Dennis Fantina, Giulia Ottonello e Timothy Snell, Antonino Spadaccino, Rita Comisi, Federico Angelucci e tanti altri ex concorrenti cercano ancora di sfondare, e chissà che non riescano a realizzare il loro sogno…? Voi cosa ne pensate ragazze?

    Dolcetto o scherzetto?