Tamara Ecclestone via da Sanremo 2012, “troppi capricci”

da , il

    Tamara Ecclestone fa i capricci? Mandiamola a casa! La valletta di Sanremo 2012 sarebbe stata letteralmente cacciata dalla kermesse canora che inizierà il 14 febbraio per via del suo atteggiamento da diva! A rivelarlo è stato proprio Giammarco Mazzi, direttore artistico di Sanremo, che nelle scorse ore ha lanciato la bomba: la figlia del patron della Formula Uno Tamara Ecclestone non parteciperà più al Festival più chiacchierato del momento… ma per quale ragione? Sanremo “non è una passeggiata in Riviera”, fa sapere evidentemente irritato Mazzi.

    A quanto sembra la bellissima e ricchissima ragazza, che avrebbe dovuto condividere l’onore di presentare il Festival insieme alla sua (non più) collega Ivana Mrazova, avrebbe preteso troppo denaro ed avrebbe più volte fatto letteralmente i capricci, tanto da far infuriare tutto il personale che lavora per la realizzazione della famosa kermesse canora.

    Stando a quanto riferito da Mazzi inoltre, la ragazza non avrebbe neanche dedicato il tempo sufficiente per partecipare alle prove necessarie per la conduzione del Festival. Per questa ragione, da oggi la conduzione di Sanremo sarà affidata solo alle mani di Gianni Morandi e della giovanissima Ivana, con tanti cari saluti alla forse un po’ troppo presuntuosa Tamara!

    A Ivana Mrazova saranno man mano affiancate le varie ospiti femminili che prenderanno parte alla kermesse canora, fra le quali vi saranno anche Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Federica Pellegrini e la bella ex posh spice Victoria Beckham, che proprio insieme al padrone di casa dovrebbe esibirsi in un inedito duetto!

    Per il momento è tutto, naturalmente torneremo prestissimo con le ultimissime indiscrezioni sulla vicenda, cosa ne pensate dell’atteggiamento della Ecclestone?

    Dolcetto o scherzetto?