Tamara Pisnoli arrestata, la compagna di Arnaud Mimran respinge le accuse [FOTO]

da , il

    Tamara Pisnoli è stata arrestata dai carabinieri di Roma con la pesante accusa di estorsione aggravata ai danni di un imprenditore della Capitale. Secondo il gip Giuseppina Guglielmi, l’ex moglie di Daniele De Rossi nonché attuale compagna di Arnaud Mimran sarebbe una dei mandanti del pestaggio del titolare di una società che opera nel settore dei fotovoltaici il quale sarebbe stato sequestrato e seviziato da un gruppo di 8 persone per convincerlo a pagare 200mila euro. Tamara ha però respinto le pesanti e gravissime accuse.

    La neo compagna dell’imprenditore francese Arnaud Mimran, Tamara Pisnoli, è attualmente agli arresti domiciliari insieme con un’altra persona, mentre, le altre sei sono in carcere con gravi accuse pendenti: estorsione aggravata, lesioni personali, rapina e usura.

    “Non c’entro con questa storia – si è difesa la fidanzata dell’imprenditore e milionario francese Arnaud Mimran -, io non ho fatto niente”. L’avvocato di Tamara Pisnoli, Cesare Placanica, ha poi aggiunto: “La mia assistita fu coinvolta in un investimento da un manager, ma non conosce gli altri soggetti coinvolti. Tamara è intenzionata a rispondere nell’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari”.

    Una brutta storia legata al recupero di soldi di un prestito usuraio e di un affare finito male che sta sbancando sul web. Ora in molti si domandano: dopo questo scandalo, cosa farà Arnaud Mimran? Difenderà la sua fidanzata? Oppure, come ipotizzano alcuni, la loro love story rischia di scoppiare proprio per questa inchiesta? Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Alle prossime news, scandali, indiscrezioni e scoop su Tamara Pisnoli!

    Dolcetto o scherzetto?