Tamara Pisnoli incinta di Arnaud Mimran [FOTO]

da , il

    Tamara Pisnoli è incinta di Arnaud Mimran! L’ex moglie del calciatore della Nazionale italiana di calcio, Daniele De Rossi, diventerà mamma per la seconda volta dopo Gaia nata dal matrimonio con il campione della Roma. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Diva e Donna secondo cui Tamara Pisnoli ha confidato la notizia solo a poche persone e sarebbe alle prime settimane della sua seconda gravidanza.

    La notizia giunge in un periodo davvero difficile, drammatico e triste per Tamara Pisnoli e l’ex compagno di Claudia Galanti. Dopo la morte della figlia Indila, Arnaud Mimran è stato arrestato ed è attualmente in carcere con la pesante accusa di truffa milionaria ai danni dello Stato francese.

    GUARDA LE FOTO DI CLAUDIA GALANTI E ARNAUD MIMRAN

    Non va meglio alla sua dolce metà visto che lei è finita in prigione ed è attualmente agli arresti domiciliari con l’accusa di estorsione aggravata ai danni di un imprenditore della Capitale. Secondo il gip Giuseppina Guglielmi, Tamara sarebbe una dei mandanti del pestaggio del titolare di una società che opera nel settore dei fotovoltaici, il quale sarebbe stato sequestrato e seviziato da un gruppo di 8 persone per convincerlo a pagare 200mila euro.

    Dolcetto o scherzetto?