Tania Cagnotto è incinta: primo figlio dal marito Stefano Parolin

Dopo aver lasciato lo sport agonistico, Tania Cagnotto si appresta a vincere la sua medaglia più preziosa. La campionessa azzurra ha annunciato su Instagram di essere in attesa del suo primo figlio dal marito Stefano Parolin

da , il

    Tania Cagnotto è incinta: primo figlio dal marito Stefano Parolin

    Tania Cagnotto è incinta: primo figlio in arrivo per la campionessa azzurra e il marito Stefano Parolin! Dopo aver lasciato lo sport agonistico, la 32enne si appresta a vincere la sua medaglia più preziosa: la nascita del suo primogenito. Ad annunciare la notizia, l’ex tuffatrice dal suo account Instagram. “Da oggi una nuova avventura ci attende”, ha scritto Tania Cagnotto postando lo scatto di un suo tenero abbraccio con il futuro papà.

    Tania Cagnotto, la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi e l’unica ad aver vinto una medaglia d’oro che si è ritirata l’anno scorso dopo 15 anni di carriera ad altissimi livelli: la campionessa di Bolzano ora è pronta a voltare pagina e dedicarsi alla famiglia.

    Tania Cagnotto è incinta: l’annuncio su Instagram

    “Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte #noi3 #family #momtobe” ha scritto sui suoi profili social Tania, che abbiamo visto nei panni di ballerina nel programma di FoxLife “Dance dance dance”, in calce a uno scatto realizzato da Piergiorgio Pirrone che la ritrae tra le braccia del marito e futuro papà, il commercialista e skipper Stefano Parolin.

    Tania Cagnotto e Stefano Parolin genitori per la prima volta

    A settembre del 2016 Tania Cagnotto e Stefano Parolin si sono sposati nella suggestiva cornice dell’isola d’Elba dopo 7 anni insieme.

    A coronamento del loro grande amore, ecco la notizia più bella: Tania e Stefano saranno presto genitori!

    Il matrimonio di Tania Cagnotto