Tania Cagnotto incinta di una bambina: si chiamerà o Maya o Isabel

Tra due mesi Tania Cagnotto stringerà tra le mani il suo trofeo più prestigioso. L'ex tuffatrice azzurra a gennaio diventerà mamma per la prima volta di una bambina. La 33enne e il marito Stefano Parolin sono ancora indecisi sul nome della loro piccolina, ma il resto è tutto pronto

da , il

    Tania Cagnotto incinta di una bambina: si chiamerà o Maya o Isabel

    Tania Cagnotto è incinta di una bambina che si chiamerà o Maya o Isabel. Dopo aver lasciato lo sport agonistico, la campionessa azzurra si appresta a vincere la sua medaglia più preziosa: la nascita della sua prima figlia prevista per il prossimo gennaio. La gravidanza, annunciata dall’ex tuffatrice dal suo account Instagram lo scorso agosto, è agli sgoccioli e Tania Cagnotto e il marito Stefano Parolin non vedono l’ora di abbracciare la loro principessa.

    Tania Cagnotto incinta: il parto tra due mesi

    Tania Cagnotto è la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi e l’unica ad aver vinto un oro nella sua disciplina: la sua soddisfazione più grande, però, deve ancora arrivare.

    Tra due mesi la campionessa di Bolzano diventerà mamma per la prima volta. “Sto per diventare mamma e devo dire che mi sto vivendo questo momento”, ha spiegato al settimanale Chi la 33enne, che aveva annunciato la sua gravidanza sui social la scorsa estate.

    “I primi due mesi ho avuto le nausee, ma poi è andata benissimo”, ha confessato ammettendo di non essere per nulla ingrassata durante i primi sette mesi di gestazione. “Ho preso sette chili in sette mesi e non ho molta fame, a parte le rinunce che devo fare non potendo mangiare speck e salame”.

    “La pancia mi piace molto, è il resto del corpo che mi fa strano, le gambe magre e poco muscolose, da sportiva sono abituata a vedermi più tonica”, ha poi ammesso la giovane.

    Tania Cagnotto e il nome della figlia: in lizza Maya o Isabel

    Nonostante il parto sia ormai imminente, Tania Cagnotto e il marito Stefano Parolin, sposati dall’anno scorso dopo nove anni di fidanzamento, sono ancora indecisi sul nome della loro primogenita

    Avremo una femminuccia ma non abbiamo ancora deciso il nome. Si chiamerà o Maya o Isabel“, ha detto prima di dichiarare di avere un po’ di paura del parto.

    “Vedo il parto come un salto nel vuoto, ma non come quelli che faccio in piscina, perché lì sono abituata e preparata, qui ho la sensazione che ti puoi preparare finché vuoi, ma non sarà mai come te lo immagini”.