Tania Cagnotto mamma per la prima volta: è nata la figlia Maya

Con un messaggio social, Tania Cagnotto ha annunciato di essere diventata mamma nel pomeriggio del 23 gennaio. La campionessa di tuffi e il marito Stefano Parolin hanno deciso di chiamare la loro prima figlia Maya

da , il

    Tania Cagnotto mamma per la prima volta: è nata la figlia Maya

    Tania Cagnotto è mamma per la prima volta: è nata la figlia Maya. Dopo aver lasciato lo sport agonistico, la campionessa azzurra ha vinto senza dubbio la sua medaglia più preziosa: nel pomeriggio del 23 gennaio, con una settimana in anticipo rispetto al termine previsto, Tania Cagnotto e il marito Stefano Parolin sono diventati genitori della piccola Maya. L’annuncio della nascita della loro primogenita è stato dato su Instagram.

    Stefano Parolin sono diventati genitori

    Era lo scorso agosto quando Tania Cagnotto informava i suoi followers della sua prima gravidanza, e dopo cinque mesi, sempre su Instagram, ecco arrivare l’annuncio della nascita della sua prima figlia.

    “Ce l’abbiamo fatta oggi è nata la nostra piccola Maya. Stiamo tutti bene.. grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! Buonanotte a tutti”, ha scritto la pluripremiata campionessa di tuffi postando la foto di due tenere scarpine rosa con ciuccio abbinato.

    La piccola, che si chiama Maya, è venuta al mondo nel pomeriggio di martedì 23 gennaio, con una settimana di anticipo rispetto al termine previsto all’inizio della gravidanza della bolzanina e pesa 3 chili e 40 grammi.

    La 33enne, a due mesi dal parto aveva rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui parlava della sua dolce attesa, svelando di aver preso solo sette chili in sette mesi, di vedere il parto “come un salto nel vuoto” e tutti i suoi dubbi sulla scelta del nome.

    Tania Cagnotto e il marito Stefano Parolin, sposati dall’anno scorso dopo nove anni di fidanzamento, infatti, erano indecisi tra Isabel e Maya. E Maya fu.

    Il matrimonio di Tania Cagnotto