Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di Uomini e Donne sono tornati insieme [FOTO]

da , il

    Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di Uomini e Donne sono tornati insieme dopo essersi separati per ben due mesi. Il ritorno di fiamma tra i due personaggi del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 è stato annunciato dall’ex corteggiatrice sulla sua pagina Facebook con una foto che la ritrae felice e innamorata come ai vecchi tempi insieme con Cristian Gallella. La reunion inaspettata di Cristian e Tara non è stata accolta con gioia ed entusiasmo da tanti fan… Perché?

    Molti sostenitori di Tara e Cristian pensano che la crisi di coppia sia stata solamente una farsa o meglio una “pagliacciata” per attirare l’attenzione dei media e far lievitare gli ascolti dei programmi tv che hanno ospitato i due piccioncini: Pomeriggio 5 e Domenica Live, entrambi condotti dalla chiacchierata e famosa conduttrice Barbara D’Urso. Tanti altri ammiratori sono felici per il ripensamento di Cristian.

    GUARDA LE FOTO DI CRISTIAN GALLELLA

    Il motivo della separazione temporanea era stato svelato dall’ex tronista nella puntata del 26 novembre scorso di Pomeriggio 5. Il sexy modello aveva rivelato che Tara Gabrieletto è ossessiva e molto gelosa! L’ex corteggiatore ed ex tronista aveva spiegato a Barbara D’Urso che prima del suo allontanamento c’erano stati 20-25 giorni di litigi serrati. Litigavano per qualsiasi motivo. “Il mio lavoro è sempre stato un problema per Tara – aveva detto Cristian – La mia immagine, il fatto che lavori in discoteca, Tara ha vissuto questa cosa senza fiducia in me. Parliamo di gelosia e ossessione. In tante occasioni, mi ha chiesto ogni tipo di informazione su una foto. Io non posso giustificare ogni mio comportamento. In discoteca, mi pagano per fare foto, mi pagano per la mia immagine. E’ una questione di rispetto per la gente che mi chiede una foto”. Finito al centro di aspre critiche e polemiche su Instagram, Twitter e Facebook, Cristian Gallella aveva messo a nudo alcuni lati del carattere di Tara Gabrieletto: “Se andavo ad una cena, Tara voleva sapere i nomi delle persone che erano al tavolo con me. Alessia Messina non c’entrava nulla, ho fatto una serata con lei come con altre persone. Non c’era nulla da nascondere con lei – si era giustificato l’ex tronista nello studio di Pomeriggio 5 – Capita di dimenticarsi un dettaglio di una serata. Non posso vivere con l’ansia di fare il resoconto preciso di una serata. Quando esce un dettaglio non detto, mi sento messo sotto accusa e sotto esame”. Le possibilità relative a un ritorno di fiamma sembravano davvero remote. Gallella aveva infatti aggiunto: “Tara non si fida assolutamente di me e, tramite l’iPhone, controllava anche i miei spostamenti. Vivere in questo modo la mia vita qui in avanti è possibile? I miei dubbi sono questi. Me ne sono andato perché mi sentivo un estraneo a casa mia. Io sono andato via con una valigia. Abbiamo avuto un litigio, me ne sono andato senza dirglielo, e mi aspettavo una reazione. Non c’è stato nulla. Mi sono arrivati messaggi molto pesanti da parte sua”.

    La mamma di Tara Gabrieletto era intervenuta telefonicamente per chiedere a Cristian e Tara di fare pace e trovare un accordo per tornare insieme, sottolineando il fatto che la figlia stava malissimo ed era dimagrita molto. L’ex tronista aveva replicato così: “Io ho un carattere particolare e lo so. Anche Tara non ha un carattere facile. Tara, in questo momento, sta cercando di cambiarmi a sua immagine e somiglianza. Mi dice di cambiare lavoro, di trovarmi un lavoro normale. Io, in questo periodo, sto realizzando delle cose e non voglio tornare indietro di 8 anni e sentirmi una persona frustrata. Lei sapeva che andava a corteggiare un tronista e non un idraulico. Io non voglio arrivare a sposarmi per forza. Non voglio vivere il matrimonio come un obbligo”. Parole chiare che avevano scatenato l’ira dell’ex corteggiatrice.

    La notizia della fine temporanea del loro amore era stata annunciata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante la puntata del 3 novembre di Pomeriggio 5. Tara Gabrieletto aveva rivelato a Barbara D’Urso che la sua love story era giunta al capolinea dieci giorni prima quando dopo l’ennesima lite furibonda, Cristian Gallella aveva abbandonato la casa che condivideva con l’ex corteggiatrice senza lasciare tracce. Uno dei tronisti più sexy e affascinanti nella storia del famoso e popolare programma tv pomeridiano di Canale 5 aveva poi inviato una lettera a Barbara D’Urso per spiegare le ragioni del suo addio. “Ciao Tara ti scrivo questa lettera in quanto so che oggi sarai ospite da Barbara – aveva dichiarato Cristian – Ho ritenuto opportuno visto i miei 10 giorni di assenza non essere presente li con te in quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio ed il tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti, cosa che a me ferisce tanto. Sai benissimo che brutto periodo abbiamo passato – aveva spiegato l’ex tronista -, fatto di litigi e pochissimo dialogo, ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano. Ps. Mi dispiace non essere lì soprattutto perché oggi è il tuo compleanno e so quanto tu ci tenessi a passarlo insieme a me”.

    Un compleanno amaro e molto triste per Tara Gabrieletto visto che soltanto diverse settimane fa erano pronti per l’altare, ma per un problema di salute di un parente molto intimo avevano preferito rinviare. Dopo la lettera, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era passata al contrattacco: “Io credo che il motivo scatenante è che lui mi abbia data per scontata […]. Io non ero insicura del suo amore, ma per esempio l’altro giorno era ad una serata per lavoro e con lui c’era Alessia Messina di Uomini e Donne: io sono venuta a saperlo da Facebook, ti pare normale? E’ questo che gli rimprovero […]. Dopo queste parole la delusione è ancora più grande – aveva sottolineato Tara – non me l’aspettavo. Penso di essere stata molto esplicita nelle mie parole oggi, io di sicuro non lo cercherò più, sono stanca. Se lui vorrà fare qualcosa bene, altrimenti vuol dire che lui non è l’uomo con cui posso costruire una famiglia. Morto un Papa se ne fanno 1000″.

    Ora però sono di nuovo insieme! Il matrimonio di Tara e Cristian si avvicina. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata dei personaggi di Uomini e Donne e delle star del jet set nazionale e internazionale!

    Uomini e Donne, le foto di Cristian e Tara