Tara Moore e Conny Perrin, compagne sul campo di tennis e nella vita

Tara Moore e Conny Perrin, compagne sul campo di tennis e nella vita, festeggiano la loro vittoria nel torneo di doppio di Albuquerque. Le due tenniste, che sono l'unica coppia omosessuale dichiarata del circuito WTA, sono legate dal 2011 e l'anno prossimo convoleranno a giuste nozze

da , il

    Tara Moore e Conny Perrin, compagne sul campo di tennis e nella vita

    Tara Moore e Conny Perrin, compagne sul campo di tennis e nella vita festeggiano la loro vittoria nel torneo di doppio di Albuquerque. Le due tenniste, che sono l’unica coppia omosessuale dichiarata del circuito WTA, l’anno prossimo convoleranno a giuste nozze. “Vincere insieme è più bello, una sensazione speciale”, ha scritto Conny sulla sua pagina Instagram mostrando con orgoglio il trofeo appena conquistato.

    Tara Moore e Conny Perrin trionfano ad Albuquerque

    Tara, 25enne britannica nata ad Hong Kong, e Conny, svizzera di 27 anni, sono una coppia perfetta, non solo sul campo da tennis.

    Le due tenniste, che dal 2011 sono anche una coppia nella vita, hanno appena vinto il torneo di doppio ITF al Tanoan Country Club di Albuquerque, negli Stati Uniti.

    “Vincere insieme è più bello, una sensazione speciale”, ha scritto la Perrin sulla sua pagina Instagram, dove ha postato una foto con la fidanzata e compagna di doppia e il trofeo appena conquistato.

    Tara Moore e Conny Perrin stanno insieme

    Tara e Conny si sono conosciute nel 2011 in Francia, ma hanno quasi subito dovuto interrompere la frequentazione a causa degli impegni sportivi.

    Poi però hanno deciso di darsi un’altra possibilità. “Siamo come un team, abbiamo una relazione, è vero, ma lei è anche la mia migliore amica e io sono la sua più grande tifosa”, ha dichiarato giorni fa la Perrin al New York Times.

    Tara Moore e Conny Perrin: matrimonio l’anno prossimo in Thailandia

    She Makes Everyday Special, But Today Was Just A Little More : I Said YES ❤️ @taramoore92

    A post shared by C O N N Y P E R R I N (@conny_perrin) on

    Le due sportive, dopo tanti anni insieme hanno deciso di ufficializzare la loro relazione e sposarsi.

    Tara ha fatto la proposta a Conny sulle rive del Lago di Garda l’anno scorso e impegni permettendo si giureranno amore eterno in Thailandia: alla cerimonia romantica parteciperanno molte colleghe della coppia.

    Dolcetto o scherzetto?