Tatuaggi vip, scritte, stelle e farfalline: ecco i tattoo delle star [Foto]

da , il

    Siete curiose di scoprire quali sono i tatuaggi vip più belli sfoggiati dalle star del mondo dello spettacolo? Benissimo, allora mettiamoci subito alla ricerca mie care ragazze! Le star, ormai lo saprete bene, amano sfoggiare sempre nuovi tatuaggi! Esemplare il caso di Miley Cyrus, che all’età di diciotto anni sfoggia già un gran numero di tattoo, la maggior parte dei quali nasconde un significato ben preciso! Qualche esempio? Poche settimane fa la giovane Miley aveva scelto di farsi tatuare una frase molto romantica sul suo bicipite. La frase in questione è “Love never ends”, ma non finisce qui!

    La bella star sfornata dalla Disney ha infatti deciso di farsi tatuare anche il simbolo dell’uguale (=), per indicare l’uguaglianza fra tutte le persone, etero, gay, trans, e la necessità di una legalizzazione dei matrimoni gay! Tanto giovane eppure già tanto saggia!

    Ma se Miley sceglie tatuaggi significativi, esistono tante altre star che optano per dei disegnini più semplici. Indimenticabile il caso della farfalla dello scandalo, quella sfoggiata da Belen Rodriguez a Sanremo diverse settimane fa! E che dire dello splendido tatuaggio sfoggiato da Rihanna? La cantante mostra una vera e propria costellazione dietro la sua nuca!

    Semplicemente splendido anche il tatuaggio scelto dalla giovane attrice e cantante Demi Lovato, che sugli stessi polsi che un tempo tagliava, in preda ai suoi attacchi di autolesionismo (dopo i quali la star ha vissuto un periodo in un centro di riabilitazione), ha scritto la breve frase “Stay Strong”.

    Insomma ragazze, i tattoo vip sono tantissimi e tutti diversi, quindi non vi resta che sbirciare la nostra nuova galleria di immagini, qual è il vostro tatuaggio preferito?

    Dolcetto o scherzetto?