Taylor Swift e Harry Styles sono tornati insieme? Arriva la smentita [FOTO]

Taylor Swift e Harry Styles sono tornati insieme? Arriva la smentita [FOTO]
da in Cantanti, Cantanti straniere, Cantanti stranieri, Vip News, Harry Styles, One Direction, Taylor Swift
Ultimo aggiornamento:

    Taylor Swift ed Harry Styles dei One Direction sono tornati insieme? A distanza di quasi due anni dalla loro rottura, il ritorno di fiamma è stato solo un sogno per i fan dell’ex coppia vip. La ghiotta indiscrezione era stata lanciata dal tabloid australiano New Weekly Magazine che aveva rivelato che Harry stava tempestando la cantautrice americana di messaggi per avere un’altra chance. Il giovane sex symbol della musica internazionale aveva fatto di tutto pur di riconquistare Taylor, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.

    Sulla stampa inglese e americana sono spuntate diverse ipotesi in merito ai motivi legati al mancato ritorno di fiamma. Due di picche da parte di Taylor oppure Harry si è davvero stancato di inseguirla e corteggiarla? Resta il fatto che secondo le ultime indiscrezioni, Styles sarebbe rimasto molto colpito da un’altra ragazza. Chi è? La modella Nadine Leopold. C’è chi giura di averli visti in atteggiamenti molto complici: “Harry è completamente pazzo di lei – ha riferito una fonte – La guardava con gli occhi da innamorato, non ci sono dubbi!”. Verità o bufala? Oppure è solo un modo per far ingelosire Taylor Swift?

    1989 rose per conquistare Taylor Swift

    Lo scorso mese la bella e romantica Taylor Swift aveva ricevuto 1989 rose rosse da Harry Styles. Un omaggio floreale per lo strepitoso successo mondiale dell’ultimo album dell’artista americana denominato proprio “1989″, ma anche un modo come un altro per farla cadere nuovamente nella sua trappola d’amore. La Swift non è caduta tra le braccia della star dei One Direction.

    La love story di Taylor Swift e Harry Styles dei One Direction era sbocciata nell’ottobre 2012 per poi terminare dopo pochi mesi nel gennaio 2013 in seguito a una furibonda lite scoppiata durante la loro vacanza relax alle isole Vergini.

    Una fonte aveva riferito al tabloid britannico The Sun: “Sembravano così uniti… Harry aveva fatto una sorpresa a Taylor volando negli Stati Uniti da lei per passare il Capodanno insieme. È finito tutto così in fretta. Lei aveva progetti a lungo termine con Harry – aveva aggiunto l’insider – e così anche lui sembrava voler fare sul serio con Taylor. Ma lei è così sensibile e lui prende le cose un po’ alla leggera…del resto ha solo 18 anni”.

    Harry Syles ha avuto una cotta per Jennifer Lawrence, ma nel suo cuore c’è sempre stata Taylor! Ora però ha forse voltato pagina. Stay tuned!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti straniereCantanti stranieriVip NewsHarry StylesOne DirectionTaylor Swift

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci