Temptation Island 2017: coppie che scoppiano già prima di partire

Ieri sera su canale 5 è andata in onda la prima puntata dello show dell’estate di canale 5, Temptation Island, ed è subito stato un successo. Il debutto della quarta stagione del programma che mette a dura prova le giovani coppie è stato seguitissimo sui social, merito delle coppie già 'scoppiate' prima della partenza

da , il

    Temptation Island 2017: coppie che scoppiano già prima di partire

    Coppie che scoppiano già prima di partire a Temptation Island 2017! Ieri sera su canale 5 è andata in onda la prima puntata dello show dell’estate di canale 5 ed è subito stato un successo. Il debutto della quarta stagione del programma che mette a dura prova le giovani coppie è stato seguitissimo sui social, letteralmente invasi da migliaia di commenti sui protagonisti e sui primi litigi “scoppiettanti”. Una prima puntata di Temptation Island già con tanta carne al fuoco.

    Le registrazioni di Temptation Island sono cominciate sabato 10 giungo 2017 nel Resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna e finiranno a fine mese.

    Selvaggia e Francesco i più discussi sui social

    La coppia più discussa sui social è stata senza dubbio quella composta da Francesco Chiofalo, 28 anni, personal trainer con un passato da rugbista professionista e Selvaggia Roma, 27 anni, che lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne nel trono di Antonio Lo Passo.

    Francesco e Selvaggia convivono da 5 anni a Roma, ma hanno superato da poco una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi, lei è sicura che Francesco l’abbia tradita e ora non si fida più di lui.

    I due hanno superato tutti i record, iniziando a litigare ancor prima che venissero separati nei due villaggi.

    E poi le cose non sono per nulla migliorate, anzi: lui si è disperato dopo aver visto i video di lei mentre ballava con i tentarori e parlava male della loro relazione, lei altrattanto dopo aver visto il fidanzato pericolosamente vicino a una tentatrice.

    Camilla e Riccardo già al falò finale

    Tra le coppie che si sono messe in gioco a Temptation Island anche una già conosciuta e amata dal pubblico: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne.

    I due, che sono fidanzati da 6 mesi, hanno deciso di partecipare per “imparare a controllare la loro gelosia”, ma a quanto pare l’impresa non è riuscita.

    Dalle anticipazione della prossima puntata, abbiamo visto che entrambi, dopo aver visto dei video in cui il partner interagiva con i tentatori, decidono di anticipare l’uscita dall’Isola delle Tentazioni e andare al falò finale dove decideranno se rimanere insieme.

    Francesca e Ruben: i social sostengono lui

    Ruben, 26 anni, impiegato presso un’azienda di accessori per le moto e Francesca, 22 anni, animatrice, laureata in economia e marketing sono l’altra coppia che ha fatto più discutere nella prima puntata del reality, sopratutto per le parole di lei, che amette di non “stimarlo”, di essere contenta di “non averlo più vicino” prima di scatenarsi sui tavoli con i tentatori. Lui per ora incassa, ma la rivincita è dietro l’angolo.

    La trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi, anche quest’anno condotta da Filippo Bisciglia si candida ad essere lo show dell’estate.

    Temptation Island 2017, le foto dei protagonisti