Temptation Island al via: tutto quello che devi sapere

Il 26 giugno andrà in onda in prima serata il debutto della quarta stagione del programma che mette a dura prova le giovani coppie, Temptation Island. Tra i protagonisti, anche una coppia nata negli studi di Uomini e Donne e un tentatore già visto sul piccolo schermo

da , il

    Temptation Island al via: tutto quello che devi sapere

    Temptation Island al via: tutto quello che devi sapere sulla trasmissione dell’estate di canale 5! Il 26 giugno andrà in onda in prima serata il debutto della quarta stagione del programma che mette a dura prova le giovani coppie. Tantissimi gli innamorati che hanno inviato la loro candidatura per la trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi e che anche quest’anno sarà condotta da Filippo Bisciglia. Tra le coppie che si metteranno in gioco nell’”Isola delle Tentazioni” anche una già conosciuta e amata dal pubblico: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne.

    La nuova edizione “Temptation Island” debutterà in tv il prossimo 26 giugno, sempre in prima serata. Secondo alcune indiscrezioni, la registrazione della prima puntata dovrebbe avere luogo il 10 giungo in due villaggi in Sardegna.

    Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island

    L’ex tronista Riccardo Gismondi ha scelto la corteggiatrice Camilla Mangiapelo lo scorso dicembre e da allora la loro storia è stata un crescendo, al contrario di altre coppie nate nel celebre programma tv, come Marco Cartasegna e Federica Benincà che si sono lasciati dopo solo un mese di frequentazione. Ora i due si metteranno alla prova per vedere se il loro amore è pronto a spiccare il volo.

    Luca Onestini e Soleil Sorgè non saranno a Temptation Island

    Nonostante i continui rumors su un’altra coppia di Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgè non parteciperanno a temptation Island. Non si sa molto sui motivi del dietrofront: se sia dipeso dalla produzione o dalla volontà dei due ragazzi di non mettere a rischio il loro amore.

    Andrea Melchiorre tentatore a Temptation Island

    Un’altra presenza confermata, secondo quanto si legge in rete, è Andrea Melchiorre, single dalla fine della storia con l’ex tronista Valentina Dallari, pronto a vestire i panni di “tentatore” e mettere alla prova le fidanzate. L’amore vincerà sulle tentazioni?