Temptation Island: matrimonio in arrivo tra Francesco e Selvaggia?

Anche se è appena andata in onda la seconda puntata di Temptation Island, in realtà le registrazioni a Santa Margherita di Pula sono già terminate. Francesco e Selvaggia hanno deciso di stare insieme e sposarsi?

da , il

    Temptation Island: matrimonio in arrivo tra Francesco e Selvaggia?

    Matrimonio in arrivo tra Francesco e Selvaggia di Temptation Island? Anche se è appena andata in onda la seconda puntata del reality show dell’estate di canale 5, in realtà le registrazioni a Santa Margherita di Pula sono terminate a fine giugno. Le coppie di Temptation Island quindi hanno già deciso il loro destino, e per una di queste potrebbero addirittura esserci le nozze.

    Dopo l’uscita dal programma di Riccardo e Camilla, l’attenzione è concentrata sulle altre coppie rimaste sull’Isola delle Tentazioni.

    Selvaggia e Francesco stanno ancora insieme dopo Temptation Island?

    La coppia composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo è una delle più apprezzate e chiacchierate sui social.

    Nonostante i litigi e le scenate di gelosia i due romani sembrano provare qualcosa di importante uno per l’altra, tanto che i due potrebbero lasciare la trasmissione con la fede al dito.

    Selvaggia Roma su Instagram con un anello speciale

    Finite le registrazioni di Temptation Island e tornate alla vita di tutti i giorni, le coppie hanno ripreso ad aggiornare i loro profili social.

    Selvaggia ha postato una foto di gruppo che la ritrae con altre concorrenti di Temptation Island 2017 in cui sfoggia un solitario che non è passato inosservato ai fan più attenti.

    Selvaggia e Francesco hanno deciso di rimanere insieme e di sposarsi al più presto? Ammirando il brillante all’anulare della giovane sembrerebbe proprio di sì.

    La foto di Raffaella Mennoia del matrimonio

    Matrimonio...❤️

    A post shared by Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) on

    Raffaella Mennoia, autrice del programma, che si trovava in Sardegna durante le registrazioni del programma, ha postato su Instagram la foto di una location allestita per un sì con la didascalia “matrimonio”.

    I fan sperano che si tratti dei fiori d’arancio di Francesco e Selvaggia.

    Temptation Island 2017, le foto dei protagonisti