Temptation Island, Riccardo e Camilla abbandonano il programma ma rimangono insieme

Nella seconda puntata di Temptation Island, Riccardo Gismondi decide di uscire dal programma e richiede un incontro con la fidanzata Camilla Mangiapelo, rea di 'avergli mancato di rispetto'. La coppia poi decide di rimanere insieme ma sui social viene presa di mira

da , il

    Temptation Island, Riccardo e Camilla abbandonano il programma ma rimangono insieme

    Temptation Island, Riccardo e Camilla abbandonano il programma ma rimangono insieme! Ieri sera su canale 5 è andata in onda la seconda puntata dello show dell’estate di canale 5 che continua a raccimolare buoni ascolti e soprattutto a catalizzare l’attenzione sui social. La scelta di Riccardo di terminare in anticipo la sua permanenza a Temptation Island e di richiedere il falò finale con Camilla non è andata giù ai più fedeli telespettatori del programma.

    Le reazioni di Riccardo troppo esagerate?

    La seconda puntata di Temptation Island è stata seguitissima sui social, letteralmente invasi da migliaia di commenti sui protagonisti e sui primi litigi.

    Il falò di confronto della coppia Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, che si è concluso con la scelta dei due fidanzati di tornare insieme, non è piaciuto a tutti.

    L’ex tronista ha deciso di anticipare la sua uscita dal programma per i “comportamenti inaccettabili” della fidanzata, ovvero, aver giocato in acqua con il tentatore Niccolò e averlo “imboccato” durante una cena a quattro.

    Sui social pioggia di critiche per le eccessive reazioni di Riccardo seguite dai dubbi sul fatto che la loro uscita fosse programmata già da tempo.

    L’amicizia di Camilla con la tentatrice Simona

    Nei giorni scorsi era trapelata la notizia che l’uscita da Temptation Island di Riccardo e Camilla fosse programmata per via dell’amicizia nata a Uomini e Donne tra Camilla e la tentatrice Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

    L’eccessiva gelosia della Mangiapelo per un massaggio, per lo più fatto dalla sua “amica”, aveva fatto subito pensare al “complotto”, ma ieri sera Camilla ha tenuto a specificare che nonostante il rapporto di conoscenza non considera la Solimenso un’amica e non ne ha apprezzato il comportamento.

    La risposta di Raffaella Mennoia

    Raffaella Mennoia, redattrice del programma e storico braccio destro di Maria, aveva deciso di rispondere alle accuse pubblicando un messaggio sui social di “Vicolodellenews”.

    “Ciao –aveva scritto la collaboratrice della De Filippi- Sono stanca di leggere cattiverie infondate ma soprattutto che si dia sempre per scontata la cattiva fede. A tutti quelli che mi scrivono di Riccardo Camilla e Simona vorrei chiarire che i tre fossero amici si sapeva ma se avrete pazienza nelle prossime puntate vedrete l’evoluzione della situazione che non riguarda i tre ma altre persone…abbiate fiducia”.

    Temptation Island 2017, le foto dei protagonisti