Temptation Island: Ruben e Francesca presto genitori?

Nonostante Temptation Island sia ormai concluso da un mese, le coppie che si sono messe alla prova sull'Isola delle Tentazioni continuano a far parlare di sè. Questa volta tocca a Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, che presto potrebbero diventare genitori

da , il

    Temptation Island: Ruben e Francesca presto genitori?

    Ruben e Francesca di Temptation Island presto genitori? Nonostante il reality dell’estate sia ormai concluso da un mese, le coppie che si sono messe alla prova sull’Isola delle Tentazioni continuano a far parlare di sè. Questa volta tocca a Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Secondo voci sempre più insistenti che circolano sul web, sembra proprio che la giovane bresciana sia incinta. Cosa ne penseranno i fan di Temptation Island già poco convinti della veridicità del loro amore?

    Le coppie di Temptation Island continuano ad essere sotto i riflettori. E se i preferiti del pubblico, Selvaggia e Francesco si sono lasciati, i più criticati, Ruben e Francesca sembrano fare sul serio tanto da voler allargare la famiglia.

    Temptation Island: Francesca Baroni è incinta?

    Secondo il blog di Isa&Chia, sempre ben informato per quanto riguarda l’universo Maria De Filippi, Francesca Baroni sarebbe incinta.

    Alcune fan del programma hanno inviato al portale delle foto della Baroni intenta ad acquistare un test di gravidanza. Le immagini hanno fatto subito il giro del web alla faccia di chi non crede in questa coppia.

    Ruben e Francesca insieme per business?

    Durante Temptation Island, Francesca non si era risparmiata in critiche e frecciatine al fidanzato Ruben, che al falò di confronto l’aveva lasciata diventando subito l’idolo della rete.

    A telecamere spente però la situazione si è ribaltata: Ruben ha deciso di perdonare Francesca e di provare a far funzionare la loro relazione. Una decisione che non è piaciuta al web, che ha criticato Ruben per essere tornato sui suoi passi.

    Ora i due continuano a far discutere per le loro ospitate da coppia in alcune discoteche dello Stivale, che farebbero pensare a un riavvicinamento della coppia per “business”.

    Ora ecco arrivare lo scoop che metterebbe a tacere le malelingue.