Temptation Island: Ruben fa ingelosire Francesca e conquista il web

Nella terza puntata di Temptation Island, Ruben Invernizzi, umiliato e preso in giro dalla fidanzata Francesca Baroni decide di farla ingelosire cambiando il suo look e flirtando con una -finta- tentatrice, ma la reazione della fidanzata spiazza tutti

da , il

    Temptation Island: Ruben fa ingelosire Francesca e conquista il web

    A Temptation Island: Ruben fa ingelosire Francesca e conquista il web! Ieri sera su canale 5 è andata in onda la terza puntata dello show dell’estate di canale 5 che continua a raccimolare buoni ascolti e soprattutto a catalizzare l’attenzione sui social. Il personaggio di Temptation Island più coccolato del web è senza dubbio Ruben Invernizzi, umiliato e preso in giro dalla fidanzata Francesca Baroni, ma particolarmente amato dal popolo della rete

    Ruben Invernizzi e Francesca Baroni a Temptation Island

    Ruben, 26 anni, impiegato presso un’azienda di accessori per le moto e Francesca, 22 anni, animatrice, laureata in economia e marketing sono fidanzati da due anni.

    Francesca ha deciso di partecipare a Temptation Island per dipanare ogni dubbio e capire se Ruben è l’uomo giusto per lei; Ruben, dal canto suo voleva dimostrare alla sua fidanzata che è lui l’uomo della sua vita.

    Ma gli intenti del giovane bergamasco non sono andati subito a buon fine.

    Lei sempre più vicina ai single e sempre pronta a criticare l’indole del compagno, la sua non ambizione, la sua scarsa istruzione e il conto in banca diverso da quello che “desiderebbe dal suo uomo ideale”.

    Ma Ruben non molla e decide di cambiare per suscitare una reazione nella fidanzata.

    Lo scherzo di Ruben a Francesca

    Nel corso della terza puntata del reality, il bergamasco ha avuto uno scatto d’orgoglio. Dopo essere stato umiliato pubblicamente dalla sua fidanzata, ha deciso di passare al contrattacco e attirare la sua attenzione.

    Con l’aiuto dei suoi compagni di avventura e del conduttore Filippo Bisciglia, Ruben ha modificato il suo look, si è dedicato a esercizi fisici e di postura, per sembrare più appetibile agli occhi di Francesca.

    A un certo punto, Ruben ha espresso al presentatore del reality la volontà di far ingelosire la ragazza. È stato quindi organizzato uno scherzo con una finta ammiratrice, sbarcata in Sardegna per conoscerlo e corteggiarlo.

    La reazione di Francesca

    Dopo aver visto il suo fidanzato al fianco di una donna venuta in Sardegna per conoscerlo, Francesca s’è sfogata con le sue compagne d’avventura, ma la reazione non è quella sperata dal compagno.

    “Non ho paura di lei. Forse è quello che si merita Ruben, una ragazza che lo ami per quello che è. Forse io non lo amo, sono qui per capirlo”, ha detto chiaramente.

    Francesca e Ruben al falò finale

    Come visto dalle anticipazioni, nella prossima puntata ci sarà l’incontro finale tra Francesca e Ruben.

    Dopo la visione delle ultime immagini in cui il ragazzo entrava nella casa delle single con la tentatrice (finta, ma la fidanzata non lo sa), Francesca ha richiesto il falò finale.

    La ragazza ha scoperto di essere gelosa del fidanzato o di non provare nulla per lui? La risposta lunedì prossimo.