Temptation Island Vip: partiti i casting e Simona Ventura alla conduzione

Temptation Island è stato il programma rivelazione dell'estate ed è riuscito inaspettatamente a conquistare il pubblico da casa e i social. Ecco perchè la Fascino di Maria De Filippi ha subito pensato a una 'versione vip' del reality

da , il

    Temptation Island Vip: partiti i casting e Simona Ventura alla conduzione

    Temptation Island Vip si farà? Secondo Dagospia, i casting sarebbero già partiti e Simona Ventura sarebbe stata confermata alla conduzione. Temptation Island è stato il programma rivelazione dell’estate ed è riuscito inaspettatamente a conquistare il pubblico da casa e i social. Ecco perchè la Fascino, casa di produzione di Maria De Filiippi che ha prodotto il reality, ha deciso di farne una versione dedicata alle coppie di celebs. Per ora però sembra essere tutto in stand by.

    Temptation Island Vip: il cast

    E’ stata la stessa Maria De FIlippi a confermare dalle pagine di Chi la messa in onda di Temptation Island Vip. Qualche giorno fa Dagospia, anticipava che la prima edizione del programma sarebbe arrivata su Canale 5, intorno a dicembre (con inizio delle registrazioni a ottobre) con al timone Simona Ventura, al posto di Filippo Bisciglia.

    Il giornalista del portale, Giuseppe Candela, oggi rivela ulteriori dettagli.

    Secondo Candela il programma “deve fare i conti con un problema: il cast. La Fascino di Maria De Filippi ha iniziato i casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti”.

    Nessuna coppia vip pronta a mettersi in gioco sull’Isola delle Tentazioni?

    Temptation Island Vip: Simona Ventura alla conduzione

    “Per questo motivo Fascino avrebbe deciso di ‘congelare’ tutto e di rinviare la decisione di qualche settimana: se il cast sarà all’altezza il reality si farà, Simona Ventura ancora in pole position per la conduzione”, ha concluso il giornalista su Dagospia, confermando così l’ingaggio di SuperSimo.

    Simona Ventura, le foto della star tv