Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati… di nuovo [FOTO]

da , il

    Teresanna Pugliese e Francesco Monte non sono più una coppia! L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne e l’ex corteggiatrice campana si sono lasciati di nuovo! La notizia è stata accolta con dispiacere e rammarico dai numerosi fan. Ad annunciare la fine del loro amore è stata proprio Teresanna durante una recente ospitata, anche se in molti avevano pensato che si trattasse di uno scherzo oppure di un momento di crisi della coppia. In realtà la loro love story, che ha appassionato milioni di telespettatori di U&D, è giunta al capolinea.

    L’ulteriore conferma è arrivata dalla pagina Facebook dell’ex fidanzata di Antonio Passarelli, Teresanna Pugliese. Ecco il post social: “Ragazzi, volevamo dirvi che Teresanna e Francesco si sono lasciati davvero. A comunicarlo è stato per primo Francesco alla serata di Cava, chi c’era alla serata può confermare. Al più presto passerà Teresanna a chiarire meglio la situazione! Noi comunque, volevamo fargli sapere, che siamo sempre qui…Pronti a sostenerla. Vero o no bella m’briana ? Baci a lei. Che ha bisogno di NOI. -STAFF-”.

    Teresanna Pugliese e Francesco Monte rottura post

    Molti fan sperano che sia solo l’ennesima crisi d’amore e che al più presto possano tornare insieme. E voi? Cosa ne pensate? E’ tutta una strategia di marketing e pubblicità come sostengono i detrattori dell’ex coppia?

    Teresanna Pugliese è incinta di Francesco Monte

    francesco e teresanna insieme teneri e felici

    30/05/2013

    Teresanna Pugliese è incinta di Francesco Monte? La coppia più amata e popolare di Uomini e Donne sta nascondendo questo segreto? L’ex tronista tarantino e l’ex corteggiatrice campana diventeranno presto genitori? Queste domande serpeggiano in Rete, in particolar modo sui blog e forum dedicati alla famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, dopo che un amico dell’ex tronista del trono rosa ha rivelato sulla sua pagina Facebook che la Pugliese aspetta un bebè.

    Francesco e Teresanna sono tornati insieme poche settimane fa dopo aver superato l’ultima crisi d’amore. Stanno lavorando molto sia come testimonial di numerose campagne pubblicitarie che come ospiti nei locali e disco del nostro Paese. La notizia relativa alla presunta gravidanza dell’ex fidanzata di Antonio Passarelli, Teresanna Pugliese, l’ha lanciata il cantante neomelodico campano Rosario Miraggio sulla sua pagina social: “A Milano, all’uscita Malpensa, ho incontrato la mia cara amica Teresanna Pugliese, che mi ha detto di essere in dolce attesa”. Finora Monte e la Pugliese non hanno né smentito e né confermato l’indiscrezione. I sostenitori dei Tefran già iniziano a sognare ad occhi aperti…

    Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono tornati insieme

    francesco e teresanna si baciano durante la scelta a uomini e donne

    Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono tornati insieme. Il sogno di tanti fan della popolarissima e amatissima coppia di Uomini e Donne si è avverato. I Tefran speravano infatti in un ritorno di fiamma e anche l’ex tronista del trono blu Alessio Lo Passo era sicuro che sarebbero tornati insieme. Alcuni giorni fa Teresanna e Francesco erano stati pizzicati a Taranto per questioni lavorative. Subito si era diffusa la notizia di un fan che li aveva pizzicati in atteggiamenti complici per le vie del capoluogo ionico.

    Sabato la notizia del ritorno di fiamma della Pugliese e di Monte è stata confermata dalla pagina Facebook di Teresanna. “Pugliesini ok – si legge sulla pagina FB – è arrivato il momento di tranquillizzarvi. Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto apposto!! Le voci che girano quindi sono vere!!! Noi auguriamo il meglio a loro due. Vi lascio con questa bellissima frase: ‘Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa’… Noi siamo con voi …Meritate il meglio. Con il cuore”.

    Post sul ritorno di fiamma di Francesco e Teresanna

    La favola d’amore di Francesco Monte e Teresanna Pugliese continua…

    Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati definitivamente

    francesco prende per il braccio teresanna

    26/03/2013

    Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati definitivamente. In questi ultimi giorni non c’è stato nessun riavvicinamento tra l’ex tronista pugliese di Uomini e Donne e la sua ex fidanzata. I rumor relativi a un presunto ritorno di fiamma, che avevano galvanizzato i Tefran, sono stati prontamente smentiti. La loro storia d’amore è giunta al capolinea diversi mesi fa e secondo alcuni pettegolezzi sia Francesco che Teresanna stanno pensando agli impegni lavorativi e non alla vita sentimentale.

    L’ex fidanzata di Antonio Passarelli, Teresanna Pugliese, è sempre stata molto gelosa del suo uomo. Anche quando si erano diffuse alcune voci relative al presunto tradimento di Francesco Monte l’ex corteggiatrice campana non aveva reagito bene. Lei è molto passionale ed è molto attenta a tutto.

    La love story di Francesco Monte e Teresanna Pugliese aveva fatto sognare milioni di telespettatori di Uomini e Donne. Amatissimi e molto seguiti anche sui social network i due piccioncini vip hanno poi preso la decisione, dopo diverse incomprensioni e liti, di porre fine alla relazione senza grossi rimpianti.

    Sia Teresanna che Francesco sono molto richiesti in discoteca e nei locali più in della penisola e non hanno nessuna intenzione di ritornare insieme. Qualche giorno fa si era diffuso il rumor relativo al presunto appuntamento tra i due ex fidanzati che è stato seccamente smentito dallo staff della pagina Facebook dell’ex tronista del trono rosa di U&D: “Sono qui a bloccare le voci sul nascere a scanso di equivoci. Gira la voce circa un avvistamento di Terry insieme a Francesco. Non è vero, in questo momento lei è a cena fuori a Napoli con dei suoi amici”.

    La Pugliese sta uscendo con i suoi amici e lo scorso weekend era in disco con un altro personaggio della famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, Ramona Amodeo. Teresanna vuole lasciarsi alle spalle la sua precedente love story con il giovane e sensuale tarantino anche grazie al supporto di amici e fan. Monte pensa invece alla sua vita professionale e lavorativa.

    Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati

    francesco e teresanna a uomini e donne insieme

    12/02/2013

    Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati? Non è il classico e inventato rumor che spesso e volentieri rimbalza da un sito all’altro del web. Questa volta non è uno scherzo. I fan dei “Tefran”, che sono sempre pronti a difendere a spada tratta la storia d’amore di Francesco e Teresanna nata nel salotto tv di Uomini e Donne, sono in ansia. Le indiscrezioni sulla possibile fine della relazione d’amore dei due protagonisti assoluti della passata edizione del programma pomeridiano di Canale 5 sta allarmando tutti i loro ammiratori.

    Come ben ricorderete, già durante il viaggio post scelta in Puglia l’ex fidanzata di Antonio Passarelli ebbe una lite furibonda con Francesco Monte. Fecero pace dopo qualche giorno, ma sono in seguito scoppiati altri diverbi.

    I detrattori della coppia vip di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese ne sono certi: i due piccioncini stanno insieme solo per una questione di business e non per amore, com’era già successo a Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli ed altre coppie nate a Uomini e Donne.

    Ma cosa sta succedendo a Francesco e Teresanna? L’ex tronista tarantino del trono blu ha dichiarato al programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli e Ilio Vannucci: “Sono dei momenti legati a delle piccole incomprensioni, non c’è nulla di particolare. Si tratta sempre dei soliti problemi delle coppie, noi abbiamo due caratteri forti e quindi ci scontriamo spesso. E’ chiaro che, poi, gestire un rapporto a distanza è una cosa molto complicata – ha detto Monte – però è anche una prova in più da superare, ciò che mette realmente alla prova il sentimento d’amore tra noi“.

    Sul social network Facebook ha detto la sua anche la Pugliese: “Perché ai bivi più importanti della vita non ci sono indicazioni, il cuore si smarrisce e le circostanze prendono il sopravvento!”. E’ solo una crisi passeggera oppure si avvicina la fine della loro relazione?

    Teresanna Pugliese incinta? Arriva la smentita

    francesco e teresanna dopo la scelta eccoli felici

    29/01/2013

    Teresanna Pugliese è incinta di Francesco Monte? I due protagonisti assoluti di Uomini e Donne diventeranno presto genitori? No, nulla di tutto ciò. Dopo alcuni gesti in discoteca dell’ex tronista del trono blu della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, che secondo alcuni significavano l’arrivo di un bebè per la bellissima coppia vip, l’ex tronista del trono rosa ha rotto il silenzio e ha voluto smentire categoricamente questa indiscrezione su Facebook.

    I “Tefran” stavano già sognando, ma Teresanna Pugliese ha voluto subito precisare che si tratta della classica bufala come tante altre che circolano in Rete. La fidanzata del bellissimo studente universitario tarantino ha scritto un post sul suo profilo di social network in cui ha smentito il pettegolezzo relativo alla sua gravidanza e si è soffermata sul suo stato di salute.

    “E’ sempre divertente sapere – ha scritto Teresanna – di essere incinta dal web… Con questa gravidanza sarei arrivata al terzo-quarto figlio!!! Prima si fantasticava con un libro di fantascienza – ha continuato la simpatica e solare napoletana -, ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!”.

    Ma come mai era scomparsa da Facebook in queste ultime settimane? L’ex fidanzata di Antonio Passarelli, ha spiegato che in questo periodo di assenza ha curato una brutta infezione. “Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione – ha asserito l’ex tronista del trono rosa -, grazie alle dovute cure è tutto risolto! Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi! Grazie davvero per il vostro continuo affetto. E’ importante sapere che ci siete con il cuore grazie!”.

    La salute viene prima di tutto, d’altronde Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno una vita davanti per mettere in pratica i loro progetti di coppia!

    Uomini e Donne, Francesco e Teresanna lasciano il programma

    francesco e teresanna pranzano insieme

    26/11/2012

    Francesco Monte e Teresanna Pugliese dicono addio a Uomini e Donne. E’ un commiato decisamente inaspettato quello da parte di una delle coppie più amate fra quelle sfornate dal famoso programma televisivo, un addio che di certo non avrà fatto fare i salti di gioia né alla padrona di casa Maria De Filippi, né allo staff della sua redazione, ma che – a nostro avviso – potrebbe essere stato accolto con piacere dai tantissimi sostenitori della coppia.

    Del resto, siamo certe che i fan di Francesco e Teresanna non avranno gradito la querelle andata in onda nelle scorse settimane, querelle che ha visto protagonisti proprio i loro amati “Tefran” (così sono stati ribattezzati i due piccioncini dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne).

    Ma facciamo un passo indietro. Come vi avevamo raccontato, diverse settimane fa nello studio di Uomini e Donne si tenne un vero e proprio processo mediatico nei confronti del famoso ex tronista della trasmissione, accusato di aver trascorso una notte “intima” e di passione insieme a una certa Jessica, alle spalle della sua tanto amata fidanzata Teresanna Pugliese ovviamente.

    Nonostante abbia più volte smentito le accuse, Francesco è stato aspramente attaccato dal pubblico e dagli opinionisti in studio, che tutt’ora non sembrano credere alla buona fede del ragazzo. Il dubbio che un simile attacco mediatico sia stato orchestrato appositamente nel tentativo di far salire lo share del programma è sorto a molti, e così devono averla pensata anche Francesco e Teresanna, che proprio a causa di un simile trattamento, avrebbero deciso di non prendere più parte ai “giochini” architettati dalla redazione del programma televisivo.

    Insomma, a quanto pare Francesco e Teresanna Pugliese – almeno secondo quanto spifferato dalle solite fonti beninformate – avrebbero deciso di dire una volta per tutte “addio” al programma che li ha fatti innamorare, nel comprensibile tentativo di condurre una vita più normale ed equilibrata, lontano dalle telecamere e dalle basse insinuazioni della gente.

    Detto questo, a questo punto non ci resta che scoprire se le indiscrezioni emerse siano o meno attendibili. E non ci resta che chiederci anche se – come in molti si aspettano – anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto (che proprio nelle scorse settimane sono stati vittime degli stessi “giochini” mediatici), decideranno di seguire la strada tracciata dai “Tefran”. Voi cosa ne pensate della loro scelta? Francesco e Teresanna avranno fatto bene a sottrarsi ai giochetti architettati ? A voi i commenti!

    Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Francesco smascherato da Jessica e Massimo

    francesco e teresanna uomini e donne abbraccio

    22 ottobre 2012

    Succose anticipazioni dal trono classico di Uomini e Donne. Francesco Monte sarebbe stato letteralmente smascherato dalla corteggiatrice Jessica e dal suo amico Massimo, che – in realtà – sarebbe un conoscente comune di Jessica e Francesco, e sarebbe stato più volte chiamato in causa dalla stessa Jessica, secondo la quale solo lui avrebbe potuto confermare le accuse da lei lanciate contro l’ex tronista. Gli ultimi succosi dettagli in merito alle vicende che vedono coinvolto Francesco, Teresanna e Jessica, porterebbero a pensare che il bell’ex tronista possa davvero avere la classica “coda di paglia”. Ecco perché.

    “Un nuovo video – si legge sul sito ufficiale di Uomini e Donne – mostra Jessica che parla prima con Vanessa e poi con Raffaella (redazione) per definire ulteriormente la sua testimonianza, si dice stanca delle diffamazioni sulla sua persona, e alcune cose non dette inducono a pensare che fra lei e Francesco possa essere successo qualcosa che non le va di dichiarare, quindi chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo (comune conoscente) che era presente in quelle serate”.

    Ebbene, a quanto pare Massimo sarebbe stato invitato in studio per dire la sua in merito alla questione, e con nostra grande sorpresa, avrebbe dato manforte alla giovane corteggiatrice: “Dopo la seconda “serata”, – si legge – Jessica è stata nella camera dell’ex tronista e lui è andato a riprenderla alle sette del mattino circa, proprio Francesco l’ha chiamato dicendogli di venire a prenderla!!! Maria gli chiede se è vero che una persona molto vicina a Francesco gli ha telefonato per chiedergli cosa avrebbe detto in trasmissione, Massimo conferma di essere stato contattato”.

    Francesco, dal canto suo, sarebbe stato avvisato di tutto ciò di cui si sarebbe parlato durante la registrazione della puntata, ma inaspettatamente avrebbe deciso di non prendere parte al programma. Un’assenza che pare abbia lasciato molto perplesso lo stesso Gianni Sperti, che non riesce a spiegarsi la scelta del ragazzo di non partecipare alla puntata decisiva.

    Intanto il popolo del web e le fan della coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese non possono fare a meno di sperare che l’assenza della coppia possa rappresentare un chiaro segnale del fatto che i due giovani ragazzi avrebbero deciso di prendere le distanze dai “teatrini” e dai pettegolezzi puntualmente sfornati dal programma televisivo.

    Voi cosa ne pensate ragazze? Alla luce delle recenti testimonianze (quella di Massimo e quella di Jessica), credete che Francesco possa davvero aver tradito la sua Teresanna? Noi continuiamo a sperare di no!

    Uomini e Donne anticipazioni, Francesco e Teresanna fanno pace

    Francesco Monte e Teresanna coppia

    14 ottobre 2012

    Imperdibili anticipazioni da Uomini e Donne. Francesco e Teresanna hanno finalmente fatto pace dopo lo scandalo del presunto tradimento da parte di Francesco, che avrebbe avuto un flirt con la corteggiatrice del trono blu Jessica. Ebbene, a quanto sembra sarebbe finalmente tornata la quiete, dopo la tempesta che ha investito la vita della giovane Teresanna: Francesco Monte ha finalmente affrontato Jessica fuori dallo studio, alla sola presenza di un membro della redazione, Raffaella. Durante il confronto la corteggiatrice avrebbe confermato quanto raccontato durante le scorse puntate, ed avrebbe avvalorato la sua tesi dicendo che quella notte avrebbe anche risposto ad una telefonata dell’ex tronista Cristian Galella.

    Di fronte a questa precisazione, Raffaella decide di telefonare a Cristian Galella per chiedere conferma, mentre la bella Teresanna Pugliese osserva tutta la scena dal camerino: “Teresanna – si legge sul sito ufficiale della trasmissione – osserva il tutto da un camerino, ma quanto vede non la convince …decide di chiudere definitivamente con lui… Raffaella chiama Cristian per la sua famosa telefonata, quindi Francesco e Jessica per la descrizione della camera e la camera della “discordia” viene descritta dai due nello stesso modo…Teresanna lo vuole incontrare di nuovo”.

    Detto questo, secondo quanto riportato da una delle talpe dello studio di Uomini e Donne, la redazione avrebbe mostrato il filmato di Teresanna che va da Francesco per informarlo della sua decisione. L’atmosfera è molto tesa, ed i due giovani ragazzi iniziano a litigare in maniera molto accesa. Ad un certo punto però Francesco la abbraccia e le dice di amarla da morire … e Teresanna si scioglie completamente nel suo abbraccio.

    Ed è così che si sarebbe conclusa dunque la spinosa vicenda del presunto tradimento da parte di Francesco nei confronti della fidanzata, che in realtà – con buona pace di Tina e di quanti sostengono il contrario – non crede affatto che il suo ragazzo possa averla davvero tradita.

    I due piccioncini entrano raggianti in studio, accolti dall’applauso del pubblico, contro il quale – puntualmente – si schiera Tina, che non apprezza minimamente la scelta di Teresanna di perdonare il fidanzato. A “zittirla” ci penserebbe però il tronista Diego Ciaramella (che sin dall’inizio è apparso molto coinvolto dalle vicende che riguardano questi giovani ragazzi), ed attacca la Cipollari, accusandola di predicare bene e razzolare male, dal momento che proprio lei avrebbe perdonato il presunto tradimento da parte del marito Chicco Nalli. Non osiamo immaginare la reazione di Tina di fronte a queste parole.

    Ma bando ai pettegolezzi, voi cosa ne pensate? La Pugliese avrà fatto bene a perdonare la defaillance del bel tronista? E Francesco avrà o non avrà tradito la fidanzata? A voi i commenti!

    Uomini e Donne, Francesco e Teresanna stanno ancora insieme

    Uomini e donne francesco e teresanna

    9 ottobre 2012

    La coppia nata dentro lo studio di Uomini e Donne e formata da Francesco e Teresanna non è affatto giunta al capolinea. Nonostante la presunta scappatella da parte di Francesco Monte, che a quanto pare si sarebbe scambiato delle “carezze” con la nuova corteggiatrice del programma, Jessica, mentre si trovava in un albergo in Sicilia, pare che i due giovani ragazzi siano riusciti a superare brillantemente la crisi. A confermare la notizia sarebbe stato un amico di Francesco Monte, che interrogato da una fan, avrebbe confermato che, contrariamente a quanto insinuato dai soliti pettegoli, l’amore fra i due piccioncini continuerebbe ad andare davvero a gonfie vele.

    “Come vi avevamo già confermato stamattina Francesco e Teresanna stanno insieme, siamo riusciti a metterci in contatto con un amico di Francesco, ovviamente non possiamo fare nomi…ma possiamo solo dirvi che stanno insieme e sono felici. La redazione – avrebbe fatto sapere la fonte – dovrà registarre alcune puntate perciò per ora non possiamo rivelarvi nient’altro…continuate a seguire Uomini e Donne e accontentatevi di sapere che stanno insieme…si sapeva che tutto si sarebbe risolto”.

    Insomma, dal momento che dovranno essere registrate nuove puntate di Uomini e Donne, la fonte beninformata non può comprensibilmente snocciolare molti dettagli in merito alla presunta crisi brillantemente superata dalla coppia.

    Detto questo, a noi non resta quindi che attendere ulteriori indiscrezioni e aggiornamenti in merito alla questione. Voi cosa ne pensate ragazze? Secondo voi Teresanna Pugliese avrà fatto bene a perdonare il fidanzato Francesco per la sua presunta scappatella?

    Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: la lite dopo la scappatella

    uomini e donne teresanna e francesco lite

    5 ottobre 2012

    Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i protagonisti di Uomini e Donne, continuano ad essere al centro dei pettegolezzi. Proprio pochi giorni fa sul sito ufficiale della trasmissione erano stati snocciolati alcuni intriganti dettagli in merito a una presunta lite scoppiata fra i due ragazzi, proprio all’interno dello studio televisivo, in occasione della registrazione di una delle puntate del trono blu (scorrete la pagina per scoprire tutti i dettagli in merito alla spinosa questione). Proprio in quell’occasione una corteggiatrice dei nuovi tronisti, Jessica, avrebbe ammesso di aver trascorso una notte insieme al bel Francesco Monte.

    L’inaspettata notizia ha comprensibilmente fatto andare su tutte le furie Teresanna, che sarebbe scappata via dallo studio televisivo in lacrime, seguita dal suo fidanzato Francesco.

    Proprio nelle scorse ore sul sito ufficiale della trasmissione sono apparse nuove e interessanti indiscrezioni in merito alla lite fra i due giovani ragazzi. Secondo quanto riportato pare che Francesco e Teresanna stiano cercando di risolvere la situazione, il confronto fra loro è duro – si legge sul sito – e le lacrime scorrono da entrambe le parti.

    Tina – si legge – non è convinta della versione di Francesco e Gianni, al contrario, pensa che forse anche la ragazza non abbia dato la versione giusta del fatto; secondo Jack lei forse ci ha provato, Francesco l’ha respinta e adesso si vendica. La discussione si accende in assenza dei protagonisti…”.

    Detto questo, a quanto pare sia Teresanna che Francesco avrebbero deciso di incontrare la corteggiatrice Jessica, nel tentativo di spiegare una volta per tutte come sarebbero andate effettivamente le cose. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e sperare che tutto possa concludersi davvero per il meglio.

    Uomini e Donne, Francesco e Teresanna in crisi: tutta la verità

    Uomini e donne francesco e teresanna

    4 ottobre 2012

    Continuano i rumorsintorno alla coppia nata a Uomini e Donne e formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due piccioncini saranno davvero giunti al capolinea? Con nostro grande piacere, pare che la risposta sia “no”. Proprio pochi giorni fa sul sito ufficiale di Maria De Filippi si parlava dell’acceso litigio che i due ragazzi avrebbero avuto proprio all’interno dello studio della famosa trasmissione televisiva, un litigio dovuto ad alcune ”mancanze di attenzione” da parte del bell’ex tronista Francesco Monte, il quale – a detta dei pettegoli – si sarebbe addirittura intrattenuto insieme ad una bella ragazza dopo una serata trascorsa in discoteca.

    A spiegare come stanno esattamente le cose ci pensa adesso però la stessa coppia vip, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Visto”, ha messo i puntini sulle famose “i”.

    “Di giorno ci scanniamo , ma la notte no..”, è questa la frase che accompagna la foto della coppia apparsa sulla copertina del noto settimanale di gossip. Insomma, quello che lega Francesco e Teresanna è senza alcun dubbio un amore “litigarello”, ma rimane pur sempre un grande amore.

    “Insieme – avrebbe dichiarato la coppia – siamo sempre più felici. Alla faccia di chi parla di crisi e falsità”. Ma per quale ragione il popolo del web dovrebbe sfornare tante falsità sul conto di Francesco Monte e Teresanna? “L’invidia è una brutta bestia. – risponde senza pensarci due volte l’ex tronista della trasmissione televisiva – Qualcuno vuol credere che Teresanna sta con me solo per apparire sui giornali? Faccia pure. Io la vivo da cinque mesi e so che il sentimento che ci lega è ogni giorno più intenso”.

    Insomma, quelle lanciate sul web contro i due giovani ragazzi non sarebbero altro che delle accuse infondate: “Certe persone, per riempire le loro vite evidentemente vuote, hanno bisogno di parlare male degli altri. – continuano a raccontare i due giovani ragazzi – L’ultimo pretesto per criticarci, comunque, è stato davvero ridicolo: ospiti da Maria, abbiamo ammesso che litighiamo spesso. E su Internet s’è scatenato il putiferio: “Stanno insieme solo da cinque mesi e litigano già. Ecco la prova che il loro amore è una montatura”, hanno scritto alcuni. Che sciocchezza. Noi litighiamo proprio perché siamo una coppia vera”.

    In effetti, in ogni coppia vera che si rispetti esistono litigi e battibecchi: “Come tutte le coppie vere a volte litighiamo per sciocchezze, ad esempio una tovaglia messa male, a volte perché siamo due gelosoni. Ma le litigate causate dalla gelosia sono quasi belle. Ci confermano quanto ci teniamo l’uno all’altra”.

    Voi cosa ne pensate di questa coppia ragazze? L’amore tra Francesco e Teresanna Pugliese sarà destinato a durare a lungo? Noi gli auguriamo proprio di si!

    Uomini e Donne, Francesco e Teresanna si sono lasciati?

    Uomini e donne francesco teresanna

    1 ottobre 2012

    Che quella di Francesco e Teresanna, la coppia nata a Uomini e Donne, fosse una storia difficile, lo avevamo già capito, e lo avevano raccontato proprio i due diretti interessati alcune settimane fa. Ebbene, a quanto pare la situazione sarebbe più complicata di quanto potessimo immaginare. Nei giorni scorsi infatti, grazie alle anticipazioni apparse sul sito ufficiale di Uomini e Donne, abbiamo scoperto che, in occasione della registrazione di una delle puntate del trono blu, i due piccioncini avrebbero avuto un litigio più acceso del solito. Ecco cosa è davvero accaduto.

    “Francesco e Teresanna , protagonisti di un’accesissima discussione ripresa dai cellulari della redazione, caratteri forti entrambi non riescono a conciliare le rispettive esigenze”. A quanto pare, la Pugliese rinfaccerebbe al suo bel fidanzato di non essere abbastanza presente e di non avere a cuore il bene della coppia, mentre dal canto suo, Francesco avrebbe accusato la fidanzata di non essere abbastanza paziente e di non comprendere la sua stanchezza causata dal lavoro (dicasi le serate in discoteca).

    Insomma, la tensione era palpabile all’interno dello studio di Uomini e Donne, dove non sono mancate lacrime e accuse, come quella lanciata da una delle nuove corteggiatrici dei nuovi tronisti, che a sorpresa, avrebbe dichiarato di aver trascorso una notte insieme all’ex tronista Francesco Monte.

    “Una di loro – si legge sul sito ufficiale della trasmissione – ha conosciuto Francesco in Sicilia durante una delle sue serate e lo ha visto in un’altra, non è successo nulla lei dice, anche se la ragazza sarebbe andata in camera sua insieme ad altre persone … ma vi sarebbe rimasta da sola…Teresanna lascia lo studio e lui la insegue, rientrano ma la bagarre continua e Teresanna non riesce più a nascondere il suo dolore…”.

    Intanto, mentre fra Teresanna e Francesco Monte si consumava una vera e propria tragedia, Tina ed alcuni membri del pubblico non hanno potuto fare a meno di notare che, rispetto a quando faceva il corteggiatore, l’atteggiamento di Francesco Monte pare sia profondamente cambiato. E’ mai possibile che il ragazzo si sia montato un po’ la testa? Dal canto suo, pare che lo stesso Monte abbia rassicurato le fan della coppia durante una delle sue ultime serate in discoteca, affermando che la situazione fra lui e la fidanzata sarà presto sistemata, ed assicurando di amare molto la sua dolce metà.

    Sarà vero? Noi speriamo vivamente di si! Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda!

    Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: una storia difficile

    uomini e donne francesco monte teresanna

    12 settembre 2012

    Quella che vive la coppia nata a ”Uomini e Donne”, formata da Francesco e Teresanna, è senza alcun dubbio una storia difficile. A dichiararlo senza mezzi termini è stata proprio l’ex tronista ed ex corteggiatrice della trasmissione televisiva, che durante la sua partecipazione ad una serata organizzata al ristorante “La Vecchia Masseria”, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e di esprimere chiaramente il suo disappunto di fronte alle critiche ed agli attacchi da parte delle fan della trasmissione.

    “Con Francesco Monte non è una storia facile perchè stai sotto l’occhio di tutti. – ha esordito la giovane ragazza – Non è una storia facile perchè c’è tanta gente cattiva che ti invidia. Non è una storia facile perchè viviamo lontani. Quindi noi stiamo facendo di tutto per stare insieme e litighiamo perchè abbiamo 20 anni ed è facile litigare anche sulle stron*ate”.

    Sin da quanto ha rimesso piede nello studio di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Francesco, Teresanna è stata effettivamente bersaglio di critiche e duri attacchi non solo da parte del pubblico, ma anche da parte delle altre corteggiatrici di Francesco e da parte dell’opinionista Tina Cipollari.

    La tensione che ha accompagnato le fasi iniziali di questo amore, continua a farsi sentire per la coppia, e Teresanna ammette di ritrovarsi molto spesso a litigare con il suo bellissimo fidanzato. Nonostante ciò, la Pugliese non teme che questi litigi possano compromettere in quale modo la sua storia d’amore.

    “Se c’è litigio vuol dire che c’è verità, c’è amore! – dichiara infatti con convinzione l’ex corteggiatrice – Perchè tutto quello che fa un personaggio conosciuto è eclatante, se succede in una coppia normale è tutto regolare? Io e lui litighiamo perchè siamo due caratteri forti, purtroppo perchè c’è il problema della distanza, facciamo tanti sacrifici per stare insieme”.

    Per concludere, la nostra Teresanna tiene a sottolineare – se ancora ce ne fosse bisogno – di essere una persona molto sincera: “Io sono sincera e faccio tutto alla luce del giorno, noi viviamo in un nostro privato però se litighiamo è regolare… Francesco non è capatosta, è proprio di pietra!!! A volte volano cose, valigie…”.

    Insomma, pare proprio che il famoso ‘detto’ “l’amore non è bello se non è litigarello” sia stato coniato appositamente per questa giovane coppia sfornata da Uomini e Donne! Detto questo, diteci, secondo voi quanto dureranno insieme Francesco Monte e Teresanna Pugliese? A voi la parola!

    Uomini e Donne, Teresanna Pugliese parla di amore e tradimenti

    Teresanna Pugliese Top Girl

    4 settembre 2012

    Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Teresanna Pugliese tira le somme, e parla di amore, tradimenti e di tanto altro ancora. In un’intervista rilasciata alla rivista ”Top Girl” la fidanzata del corteggiatissimo Francesco Monte svela quali sono i suoi segreti per conquistare il cuore di un uomo. “Per me amore vuol dire essere pronta a tutto, annullarsi per dare. Quando sono riuscita a conquistare un uomo è stato grazie alle doti naturali che ho in me, un’arma vincente è quella di non cedere subito”.

    Beh, che con Francesco Monte, Teresanna non abbia ceduto propriamente “subito” è un dato di fatto. La giovane ragazza ha infatti prima “scelto” il corteggiatore Antonio Passarelli, con il quale ha vissuto una intensa relazione, per poi tornare fra le braccia del principe azzurro Francesco Monte, conquistando il suo cuore e sbaragliando letteralmente l’agguerrita concorrenza nello studio di Uomini e Donne.

    Ma detto questo, cosa ne penserà la Pugliese in merito ai tradimenti? A quanto pare Teresanna non crede che dopo una simile mancanza di rispetto, il rapporto possa essere ricucito: “Pensare di perdonare un tradimento e riprovarci è una sciocchezza: alimenta dubbi e incertezze e il rapporto è destinato a finire. Nonostante io sia passata per quella che “può tutto”, sono molto riservata e tengo alla mia dignità”.

    E infine, passiamo ad argomenti un tantino più caldi. Come andranno le cose “sotto le lenzuola” per Teresanna e Francesco? “Il sesso riguarda solo la persona che amo: sesso e amore vanno di pari passo. – spiega giustamente la ragazza – Il look per conquistare? Più coperta possibile: un abito lungo, composto, femminile, non per forza elegante”.

    Tutto chiaro ragazze?

    Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: “La tv ci ha cambiato la vita”

    francesco monte teresanna pugliese innamorati

    30 luglio 2012

    I piccioncini di Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese si confessano in un’intervista rilasciata a ”Bonavita magazine”, ed ammettono che la partecipazione alla trasmissione degli amori ha letteralmente cambiato la loro vita. Veterana del programma condotto da Maria De Filippi, pare proprio che questa volta Teresanna Pugliese abbia davvero ritrovato la serenità, accanto a uno dei tronisti più belli, educati ed ammirati di sempre, Francesco Monte. Ma come ricorderà la nostra Teresanna la sua esperienza all’interno del famoso e caotico studio televisivo?

    “E’ stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita completamente e mi ha cambiato anche come persona, – ha raccontato la giovane ragazza - un’esperienza che mi ha insegnato tanto”. E ad essere cambiato pare sia anche Francesco Monte, che dal canto suo ammette: “Stessa cosa per me, un’esperienza che mi ha fatto crescere, che mi ha fatto maturare su certi aspetti”.

    Detto questo, dopo aver ricevuto innumerevoli critiche e attacchi da parte di molti membri del pubblico di Uomini e Donne, i due piccioncini si godono finalmente il loro amore, e a chi domanda loro di descrivere il partner con una sola parola rispondono rispettivamente: “Francesco è prevenuto”, “Teresanna è suscettibile”.

    Nonostante i difetti però, il loro amore sembra resistere, in barba ai pettegolezzi intorno alla scelta di Francesco Monte, accusato di aver preferito la Pugliese solamente per apparire sulle copertine delle riviste di gossip. La coppia però, di questi pettegolezzi se ne infischia, e si dimostra più affiatata che mai: “Amore… – dice Francesco rivolgendosi alla sua Teresina – non devi credere un istante a tutte queste dicerie..il nostro amore è vero, è reale…non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, viviamoci la nostra storia intensamente, senza badare troppo a certe malignità… e adesso ti prego abbracciami”.

    Una dichiarazione d’amore in piena regola, per una coppia effettivamente bella, talmente bella da essere stata scelta come testimonial del marchio di abbigliamento ”Bonavita”. Ma come sarà il rapporto della coppia con il mondo della moda? Dal canto suo, Teresanna ammette di avere diversi amici che appartengono a questo genere di ambiente: “Ho diversi amici in questo settore, modelli e anche stilisti come Bonavita; il mondo della moda mi piace, mi piace vestire, mi piace cambiare stile; questo mondo direi che mi appartiene abbastanza”.

    Stesso discorso vale per il bel Francesco Monte, che ammette di essere davvero attratto da questo tipo di mondo: “E’ un mondo che attira molto l’attenzione della gente e direi che attrae anche me, soprattutto adesso che abbiamo stretto amicizia con Bonavita”.

    Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Io e Francesco litighiamo spesso” [FOTO]

    27 luglio 2012

    E’ un amore ”litigarello” quello che lega gli ex protagonisti di Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Da diversi mesi i due piccioncini si godono l’inizio di quella che si spera sia una lunga storia d’amore, un amore – come dicevamo – fatto anche di litigi, tanti tanti litigi. A dichiararlo è stata la stessa Teresanna Pugliese, che in un’intervista rilasciata in occasione della serata tenuta al Bingo Bellini di Catania, ha raccontato: “E’ stata dura, ma alla fine abbiamo vinto noi. Procede tutto benissimo, anche se litighiamo spesso”.

    Ma per quale ragione i due giovani ragazzi litigheranno tanto spesso? A quanto pare tutto sarebbe dovuto alla … troppa vicinanza! “Spesso stiamo insieme 24 ore su 24, ma va meglio così, – assicura l’ex corteggiatrice – io sono per il rapporto vissuto appieno”.

    Detto questo, dove trascorreranno le vacanze estive i due innamorati piccioncini? Ebbene, a quanto sembra la coppia non avrebbe fatto ancora nessun progetto: “Andremo in vacanza in inverno, – fanno sapere – per ora lavoriamo”.

    E infine, un po’ di pettegolezzi! Con quali ex protagonisti di Uomini e Donne saranno rimasti in contati i due giovani ragazzi? A quanto pare Teresanna, recentemente definita una ragazza “maleducata, cafona, convinta e arrogante” dall’ex corteggiatrice Valentina Vignali, non sarebbe rimasta in contatto con nessuno, mentre dal canto suo, Francesco avrebbe mantenuto i rapporti con due suoi ex colleghi tronisti: “Alessio e Cristian li sento spesso, – ha infatti concluso il ragazzo – siamo rimasti in contatto”.

    Detto questo, care pettegole, voi cosa ne pensate di questa coppia vip?

    Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Con Francesco una passione incredibile”

    francesco monte teresanna scelta

    E’ un amore davvero coi fiocchi quello che lega gli ex protagonisti di Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese. In una recente intervista rilasciata al settimanale ”Gossip”, la bella ex corteggiatrice ha detto la sua in merito al sogno che sta vivendo, un sogno davvero romantico. “Mi fa innamorare ogni giorno di più. Sembra una frase fatta, ma è così”, ha raccontato la romantica ex tronista Teresanna Pugliese riferendosi ovviamente al suo bellissimo e corteggiatissimo fidanzato!

    Dopo aver scelto, lo scorso anno, il suo ormai ex fidanzato Antonio Passarelli, Teresanna è tornata sui suoi passi, alla conquista di quello che ha tutta l’aria di essere il “vero amore”, e non potrebbe essere più felice!

    Ad unire i due piccioncini, felicemente fidanzati da tre mesi, sarebbe anche la grandissima passione reciproca, elemento essenziale per ogni coppia che si rispetti: “Tra di noi – commenta infatti la bella ragazza – si è consumata una passione incredibile e naturalmente persiste tutt’ora”.

    Ma quale sarà, oltre alla passione, il segreto dell’amore che lega Francesco Monte alla sua dolce metà? Presto detto: la voglia di stare insieme e di viversi fino in fondo. “C’è la voglia di stare insieme, – spiega infatti la giovane e innamoratissima ragazza – c’è il sentimento e c’è la complicità. Proteggiamo la nostra storia e – conclude – la viviamo nel modo più semplice possibile”.

    Detto questo, care pettegole, diteci … voi cosa ne pensate di questa bella coppia nata dentro lo studio di Uomini e Donne? Il loro sarà vero amore? Non ci resta che attendere, solo il tempo saprà darci la risposta!

    Uomini e Donne, Teresanna: “Per Francesco ho combattuto tantissimo”

    Teresanna e Francesco innamorati

    17 giugno 2012

    L’amore tra Francesco Monte e Teresanna, la coppia nata a Uomini e Donne, va ancora a gonfie vele, e nonostante le malelingue e i pettegolezzi, pare proprio che i due piccioncini siano davvero più affiatati che mai! Durante una recente intervista, la bella ex corteggiatrice ed ex tronista Teresanna Pugliese ha parlato del sentimento che la lega al suo innamoratissimo fidanzato, un sentimento a quanto sembra davvero reale e profondo. “Credo che sia perchè è una storia che forse in tanti desiderano, per cui ho combattuto tantissimo, che ho voluto a tutti i costi. E forse perchè è una storia molto reale”, commenta l’ex corteggiatrice.

    Ma per conquistare Francesco, Teresanna avrà fatto molta fatica? I suoi detrattori assicurano di no, ed insinuano anzi che la scelta di Francesco fosse a dir poco scontata, ma dal canto suo la ragazza assicura di aver combattuto a spada tratta per riconquistare la fiducia del suo ex corteggiatore, e di essere finalmente felice.

    Ma quali saranno i ricordi più belli dell’esperienza di Teresanna a Uomini e Donne? “Aver incontrato persone che hanno sostenuto questa esperienza molto importante per me. – racconta la ragazza – Mi ha insegnato a non giudicare gli altri prima di conoscerli e mi ha offerto la grande opportunità di conoscere la mia storia più importante”.

    Infine, Teresanna parla anche delle sue aspirazioni, ed ammette di avere molti progetti in mente per il futuro. “Realizzarmi nel lavoro e nello studio e stare con Francesco, sempre”, sottolinea la Pugliese, che a quanto sembra metterebbe davvero sempre al primo posto il rapporto con il fidanzato. Non ci resta che sperare che i due piccioncini non facciano la stessa fine di Leonardo e Diletta … non trovate?

    Uomini e Donne, Francesco e Teresanna convivono

    Francesco monte teresanna bacio

    11 giugno 2012

    E’ tempo di convivenza per la coppia nata a Uomini e Donne, e formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese! Ebbene si, a quanto sembra, nonostante avessero deciso di non prendere decisioni affrettate, i due piccioncini si sarebbero già ritrovati a convivere a Roma, ed a spiegarci come sono andate le cose ci ha pensato lo stesso Francesco, uno dei tronisti (ed ex corteggiatori) più apprezzati dal pubblico di Uomini e Donne.

    “In questo siamo molto fortunati perché Teresanna, da qualche tempo, ha preso in affitto una mansarda a Roma, dove lavora in una società che organizza eventi. Così io, che in questo periodo sono molto occupato con le serate nelle discoteche o nei locali di tutta Italia, ho deciso di fare “base” proprio da lei, a Roma”, ha raccontato Monte in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

    Detto questo, il giovanissimo ragazzo ammette di aver più volte ”sorriso” al pensiero di aver fatto un passo talmente importante con la sua amata fidanzata.

    “Quando ci penso mi scappa da sorridere – ammette l’ex tronista – perché, appena siamo usciti dalla trasmissione, Teresanna e io ci siamo detti: ‘Mi raccomando, cerchiamo di vivere la cosa con calma, senza correre’. E invece ci siamo chiusi in quella mansarda e non siamo più usciti per almeno dieci giorni. Sembrava che volessimo recuperare il tempo perduto. E ora, se usciamo, lo facciamo per lavorare, per il resto torniamo subito tra quelle quattro mura, il nostro paradiso”.

    Insomma, nonostante i pettegolezzi sul loro conto, pare proprio che la storia fra Teresanna e Francesco vada a dir poco a gonfie vele. Ma come commenterà, il nostro Francesco Monte, i pettegolezzi che puntualmente circolano sul web sul loro conto?

    A quanto pare, a detta di Francesco, alla base di tante falsità, vi sarebbe una nostra vecchia conoscenza: Antonio Passarelli.

    Sono alimentate soprattutto da Antonio Passarelli, il suo ex, che anche in trasmissione ha lanciato pesanti accuse su Teresanna. Probabilmente si sente sconfitto, probabilmente non ha mandato giù il fatto che con Teresanna sia finita. E allora va a dire in giro, per esempio, che Teresanna mi sfrutta. Ma, mi creda, sono tutte fandonie. Certo, io non sono un bambino, e non nego che mi abbia dato fastidio il fatto che Teresanna abbia impiegato così tanto a capire che l’uomo che realmente voleva ero io. L’idea che l’anno scorso, a quest’ora, era con Antonio e non con me, ancora mi irrita. Ma poi mi basta guardarla negli occhi per capire che con lui era una cosa, mentre con me è tutta un’altra storia. Ci amiamo alla follia, – ammette il romantico ragazzo – stiamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro e, prima o poi, tutti capiranno che il nostro è un amore vero”.

    Uomini e Donne, Francesco Monte: “Teresanna non poteva dirmi di no”

    foto francesco monte e teresanna pugliese

    8 giugno 2012

    Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, l’amore fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese pare si sia consolidato ancor di più, ed in un’intervista rilasciata al settimanale Gossip, i due piccioncini hanno deciso di snocciolare qualche intrigante dettaglio in merito alla loro vita insieme. Nonostante gli attacchi non solo da parte di Tina Cipollari, ma anche quelli da parte dell’ex fidanzato di Teresanna, Antonio Passarelli, a quanto sembra la nuova coppia si gode questa prima fase dell’amore, la più bella!

    Ma quali saranno le considerazioni di Francesco in merito alla sua dolce metà? Scopriamolo subito! “Teresanna era un po’ come me l’aspettavo, anzi sono rimasto piacevolmente stupito per il suo modo di fare più dolce e sensibile, rispetto a quello che si è visto nel programma. – ha esordito il giovane e bel ragazzo – Tra di noi va tutto alla grande, vedo tra di noi una certa tranquillità, e ci stiamo vivendo il momento”.

    Detto questo, l’ex tronista racconta di aver già presentato Teresanna alla sua famiglia, e di addirittura già cominciato una mezza convivenza con la sua amata fidanzata.

    “Una settimana è stata lei da me in Puglia, dieci giorni sono andato io a Roma, dove lei vive da un anno, mentre qualche altro giorno siamo andati a Napoli al mare. Il massimo che ci siamo separati dal giorno della scelta sono stati un paio di giorni. E’ come se avessimo fatto una mezza convivenza”, spiega infatti l’innamorato ex tronista che potremmo presto rivedere alla corte di Maria De Filippi, magari come protagonista (insieme alla fidanzata) della nuova versione di Uomini e Donne!

    Ma passiamo alle dichiarazioni più “romantiche”. Quali saranno stati i dettagli del carattere di Teresanna che hanno colpito l’attenzione del giovane e corteggiatissimo ragazzo? A quanto sembra Francesco sarebbe rimasto molto colpito dal reale interesse che la fidanzata proverebbe nei suoi confronti: “Io ho visto dentro di lei quello che gli altri invece non sono riusciti a vedere. – ha spiegato il ragazzo – Mi ha dato dimostrazione con i fatti di essere interessata realmente a me”.

    E infine … Francesco avrà mai avuto qualche dubbio in merito alla risposta che avrebbe potuto ricevere dalla Pugliese in occasione della sua scelta a Uomini e Donne? Certo che no! “No, la mia faccia ha detto tutto in quella puntata. – risponde infatti il giovane ragazzo – Non ho temuto che potesse dirmi di no … anche perchè sarebbe stata matta da legare”.

    Cosa ne pensate di questa coppia ragazze? Dite che l’amore fra Francesco e Teresanna durerà per sempre? Noi speriamo proprio di si!

    Uomini e Donne, per Francesco e Teresanna, è tempo di famiglia

    francesco e teresanna pugliese inseparabili

    31 maggio 2012

    E’ tempo di famiglia per Francesco e Teresanna, la coppia nata a Uomini e Donne? Pare proprio di si! A rivelarlo pare siano stati i due innamorati piccioncini, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Vero”, hanno parlato del travolgente amore che li ha uniti all’interno dello studio più romantico della tv italiana. Dal canto suo, Francesco racconta che quella fatta a Uomini e Donne è stata una scelta meditata, e non una scelta dettata dall’impulso: “E’ stata una scelta ponderata. Ci tenevo a essere sicuro sulla decisione da prendere e così ho fatto. E adesso siamo felici”, ha ammesso il bell’ex tronista, reduce una brutta avventura a Napoli.

    Ma come procederà dunque la love story per i due piccioncini? Magnificamente! “Siamo stati chiusi in casa per due settimane. Stando così tanto tempo insieme abbiamo potuto conoscerci meglio”, hanno raccontato i due giovani ragazzi.

    A quanto pare, la storia va talmente bene che Monte avrebbe già presentato la fidanzata a tutta la sua famiglia: “E’ venuta a Taranto per tre giorni. L’ho presentata a mio padre, a mio fratello e ai miei amici. Piace a tutti, l’hanno accolta a braccia aperte. E questo per me è importante. – ha spiegato il corteggiatissimo ragazzo – Sua mamma, qualche suo parente e la sua migliore amica, invece, li ho conosciuti il giorno della scelta. Tra qualche giorno andrò a conoscere tutti gli altri nella sua Napoli”.

    Ma cosa avrà da raccontare invece la nostra Teresanna? Nonostante gli attacchi e le critiche piovutale addosso nei mesi scorsi, sia sul web e all’interno dello studio televisivo, pare proprio che la Pugliese sia davvero felicissima della sua nuova vita sentimentale.

    “Passando così tanto tempo insieme mi sembra di vivere la favola della mansardina dei due innamorati. Stiamo bene”, ha raccontato la ragazza.

    E quali saranno i progetti futuri per la coppia? Come vi avevamo preannunciato, i due piccioncini sperano di poter formare una famiglia, prima o poi: “Mi piacerebbe, un giorno, costruire una famiglia . Ma oggi serve una stabilità economica. L’idea però mi piace e con il tempo chissà…”, ha affermato Francesco, incalzato dalla sua dolce metà, che dal canto suo afferma di tenere moltissimo al valore della famiglia.

    “Credo molto nella famiglia. A breve compirò venticinque anni e mi sa che dovremmo accelerare i tempi. – dichiara la ragazza – Mi piacerebbe tanto una famiglia con lui”.

    E passiamo infine a un argomento molto più delicato, quello che riguarda la scomparsa della mamma di Francesco, un dolore ancora molto forte per il giovane ragazzo, che però ne ha parlato apertamente con la sua nuova fidanzata: “Questa cosa – ha confessato la Pugliese - mi ha legato moltissimo a lui”.

    Non ci resta che mandare un grande “In bocca al lupo” alla nuova coppia!

    Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna: “Il nostro amore è una favola”

    Francesco Monte e Teresanna Pugliese amore

    27 maggio 2012

    L’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia nata a Uomini e Donne, è un amore da favola! La coppia più innamorata della tv torna a parlare, ed in un’intervista rilasciata al settimanale ”Vip”, i due piccioncini tornano a snocciolare alcuni romantici dettagli di questo amore tanto chiacchierato e – per certi versi – tanto contestato! Ebbene, nonostante le critiche e i pettegolezzi, pare proprio che i due piccioncini stiano vivendo un momento a dir poco magico, e a chi l’accusa di essere tornata dentro lo studio di Uomini e Donne solo per farsi pubblicità, Teresanna risponde senza peli sulla lingua.

    “Sono completamente fuori strada a pensarlo. – ha esordito la bella ex corteggiatrice – Se io avessi voluto mettere in atto un piano pubblicitario non mi sarei certo comportata in questo modo e comunque avrei fatto ricorso a diversi stratagemmi, video compresi. Ma per favore, non farmi dire altro”.

    Detto questo, la giovane ragazza, che sul web ha ricevuto non poche critiche per via del suo improvviso ripensamento, torna a parlare dei motivi che l’avrebbero spinta a tornare indietro, e ad andare a corteggiare il suo ex corteggiatore Francesco.

    “Lui mi mancava terribilmente – ammette – mi sentivo un gran vuoto e così ho deciso di ritornare a Uomini e donne, ma stavolta non più da tronista ma da corteggiatrice. I ruoli quindi si erano rovesciati … temevo che lui per vendetta, volesse farmi soffrire per restituirmi “pan per focaccia”, non scegliendomi o mandandomi via poco dopo”.

    Dunque la Pugliese non immaginava affatto che sarebbe stata davvero scelta dal suo attuale fidanzato…? “No, e anzi ti dirò di più: fino all’ultimo sono stata sulle spine. Diciamo che ero certa solo delle emozioni che abbiamo provato entrambi durante la mia entrata in studio. Ma poi, puntata dopo puntata, non vedendo gesti di lampante interesse nei miei confronti, la poca sicurezza che avevo riguardo alla sua scelta nei miei confronti tendeva a vacillare sempre più…”.

    Ma a quanto sembra Francesco Monte non è affatto un ragazzo vendicativo, e nonostante avesse instaurato un bel rapporto anche con la sua corteggiatrice Alessia Cammarota, il suo cuore avrebbe scelto ugualmente la Pugliese. “C’è stato un momento in cui ho pensato di mollare tutto e di lasciare il programma senza fare alcuna scelta. – confessa oggi il ragazzo – Poi, con il passare del tempo, ho capito che seppure mi fossi trovato bene con Alessia Cammarota e con Chiara Carlini, la ragazza che volevo era Teresanna. E così l’ho scelta”.

    E infine, quali saranno i sentimenti che in questo momento legano i due giovanissimi piccioncini? A quanto sembra, quello tra Francesco e Teresanna sarebbe vero amore. “Io sono innamorato di lei non provo solo affetto, – racconta il bellissimo ex tronista – definirei la nostra storia una bellissima favola”.

    E speriamo che questa volta siano “per sempre felici e contenti”!

    Uomini e Donne, Francesco Monte nel mirino di Floriana Messina: Teresanna trema?

    Floriana Francesco Monte

    25 maggio 2012

    Teresanna trema…! L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte è finito nel mirino della ”panterona” del Grande Fratello Floriana Messina, la quale – a quanto sembra – avrebbe un debole per il giovane e corteggiatissimo ragazzo. Del resto, come non comprenderla? In un’intervista rilasciata al settimanale ”Visto” la giovane ragazza ha ammesso che per Francesco farebbe davvero delle follie!

    Descrivendo quelli che potrebbero essere i suoi “uomini ideali”, ecco cosa ha rivelato la simpatica ragazza: “I bei ragazzi dai 27 ai 30 anni. Con un bel fisico. Ti faccio un esempio: sai per chi farei una follia? Francesco Monte, il tronista di ‘Uomini e donne’. Mentre nel GF12 l’uomo che più rappresenta il mio maschio ideale è Danilo Novelli”.

    Detto questo, la giovane ragazza dice la sua anche in merito all’immagine che, in un primo momento, avevamo avuto di lei: ovvero quella di una vera e propria mangiatrice di uomini.

    “Ma quale mangiatrice di uomini. Femme fatale ce l’ho anche tatuato sul fondoschiena, ma il significato è stato travisato da tutti. – ha raccontato la ragazza – Io, con gli uomini, ci esco, magari li seduco, li conquisto. Mi piace stare al gioco. Ma poi scappo senza cedere, senza finirci a letto. Non sono una facile, voglio che questo si sappia chiaramente”.

    Del resto, dal canto suo Floriana ammette di non fidarsi molto degli uomini: “Sono tendenzialmente traditori, quasi tutti direi. E quando ripongo la mia fiducia in una persona do tutta me stessa. Come è accaduto nella mia ultima storia d’amore con Nino De Marchi. Nonostante mi abbia delusa quando ha rilasciato interviste e quando mi ha telefonato al Grande Fratello, gli ho voluto bene. – ricorda la giovane ragazza – E l’ho rispettato. Quindi ora che sono di nuovo single non riesco proprio a lasciarmi andare con nessuno. E quando dico lasciarmi andare significa che io, se non mi fido, non vado a letto con nessuno. Non sono la donna da una botta e via”.

    E che dire della sua breve liaison con l’ex compagno di avventura (ed ex fidanzato di Nicole Minetti) Filippo Pongiluppi? Con lui era amore vero? A quanto pare no! “Io e Filippo siamo amici. Lo stimo come persona e lo ammetto: abbiamo provato a trasformare tutto questo in una relazione seria, ma non ce l’ho fatta. Non riuscivo più a fingere di essere fidanzata con lui per le persone che ci vorrebbero come una coppia. Non eravamo coinvolti al cento per cento. – spiega – Abbiamo passato un pò di tempo insieme, ma non ci siamo spinti oltre il bacio”.

    E infine … una chicca bollente. Floriana Messina poserebbe mai per un calendario “come mamma l’ha fatta”? A quanto sembra si, e di corsa anche…! “Assolutamente sì. In realtà ho già fatto degli scatti osé, per fotografi molto importanti. Il nudo artistico – racconta – non mi spaventa. Nella Casa ho mostrato la mio lato di bambina, adesso vorrei far conoscere quello di donna. Di femme fatale che conquista gli uomini e poi li getta”.

    Uomini e Donne, Teresanna e Francesco sotto attacco: la loro storia è un bluff?

    Teresanna Francesco Antonio Uomini e Donne bluff

    19 maggio 2012

    Ancora attacchi contro la nuova coppia di Uomini e Donne, quella formata da Francesco e Teresanna. Il loro sarà vero amore, o si tratterà di un bluff? A mettere in dubbio la veridicità del sentimento che Teresanna (bersaglio di innumerevoli insulti e attacchi sul web) proverebbe nei confronti del suo attuale fidanzato Francesco Monte, è stato – come potrete immaginare – l’ex fidanzato della Pugliese, Antonio Passarelli, che in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, ha detto (per l’ennesima volta) la sua in merito alla faccenda.

    L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha innanzitutto voluto spiegare la ragione che lo avrebbe spinto ad andare fino a Taranto per incontrare Francesco Monte e metterlo in guardia in merito alle reali intenzioni della sua nuova corteggiatrice.

    “Mi é venuto d’istinto. – ha raccontato il ragazzo – E’ successo a Pasqua, stavo andando a Gallipoli per lavoro e al bivio tra Taranto e Lecce invece di seguire il navigatore ho scelto di svoltare per Taranto e andare da Francesco. Non avendo potuto raccontare la mia verità in trasmissione, ho voluto dirla almeno a lui. Non sono riuscito a vederlo però abbiamo parlato per telefono”.

    Detto questo, ancora una volta Antonio ricorda i famosi tre giorni che hanno preceduto il ritorno di Teresanna all’interno dello studio di Uomini e Donne. “In quei tre giorni sono venuti fuori tutti i nostri sentimenti, abbiamo parlato, ci siamo confrontati, abbiamo riso, abbiamo anche litigato. Al termine di quei tre giorni io dovevo partire per Parigi con la mia famiglia e lei mi ha chiesto di rimanere, io però ho scelto di partire comunque perché si trattava di appena 48 ore. A quel punto lei mi ha mandato un sms lunghissimo in cui mi invitava a sparire dalla sua vita, mi accusava di essere falso. Mi ha scritto, quello che vedrai l’hai voluto soltanto tu. Ho poi capito che si riferiva a ciò che avrei visto a Uomini e Donne”.

    Infine, ecco che ancora una volta Antonio insinua il dubbio: la storia d’amore fra Teresanna e Francesco Monte sarà vera, o si tratterà di un banale bluff? A detta di Antonio, alla luce delle interviste rilasciate dalla coppia, tutto farebbe pensare che possa trattarsi di un amore fasullo.

    “Nella loro intervista di coppia le sue dichiarazioni (quelle di Teresanna, Ndr) sono uguali a quelle dell’anno scorso, quando le chiedono se è felice risponde sempre Si, alla faccia di chi mi vuole male. Ma chi? E poi – conclude quindi il giovane e amareggiato ragazzo - ha detto che con me non c’era amore. Posso ridere?”

    Voi cosa ne pensate di queste ennesime rivelazioni ragazze?

    Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna: amore ancora a gonfie vele

    francesco monte teresanna pugliese coppia

    16 maggio 2012

    L’amore fra l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la sua attuale fidanzata, procede a gonfie vele, ed a parlarne apertamente è stato, nei giorni scorsi, lo stesso bello e corteggiatissimo ragazzo, che in un’intervista rilasciata a Tgcom24, ha parlato dei giorni che hanno preceduto la sua scelta, una scelta da molti considerata scontata. “Per me invece no. – ha esordito il bel ragazzo – Anzi, per niente prevedibile. Prima di scegliere Teresanna mi sono guardato dentro, mi sono chiesto cosa volevo. E la risposta è stata: Teresanna”.

    Insomma, nonostante le frecciate e le accuse da parte del suo ex rivale in amore Antonio Passarelli, pare proprio che Francesco Monte sia più felice che mai di aver scelto la sua nuova fidanzata. Ma quale sarà stata la ragione che avrà spinto Monte a scegliere Teresanna Pugliese? “Non si può spiegare. – commenta il ragazzo – E’ una sensazione a pelle, ci capiamo al volo, siamo molto simili. E soprattutto quando sto con lei sto bene”. E diciamo che questa è senza alcun dubbio la ragione che racchiude tutto, non trovate ragazze?

    Detto questo, Francesco ripensa ai giorni in cui trattò “male” la sua nuova corteggiatrice, della quale – comprensibilmente – non si fidava ancora completamente. “Ma è normale. Non mi sono esposto. Ho pensato che quella che doveva dimostrare delle cose era lei. Ma mi sono dato la possibilità di fidarmi di lei”.

    E se anche voi vi steste ancora chiedendo cosa abbia Teresanna che la corteggiatrice Alessia Cammarota non aveva … Beh, sappiate che si tratta di tante piccole cose, cose però molto importanti per Francesco: “Ci son tante piccole cose che mi hanno portato verso di lei. Cose che riguardano anche il mio privato. Ha questo modo di entrare nella mia sfera nel modo giusto. Con attenzione e facendomi sentire importante”, rivela il giovane ragazzo, che a prima vista appare già perdutamente innamorato della sua dolce metà.

    E per quanto riguarda Antonio Passarelli? Sarà rimasta un pizzico di gelosia da parte di Francesco nei confronti dell’ex rivale ed ex fidanzato della Pugliese? A quanto pare no! “Ma no. Non parliamo mai di lui. – dichiara il ragazzo – Il passato è passato”.

    E infine, un commento in merito all’esperienza di Francesco Monte a Uomini e Donne, dove il bel ragazzo ha prima assunto il ruolo di corteggiatore, per poi assumere i panni di tronista. E dobbiamo ammettere che in entrambi i ruoli, questo giovane ragazzo ha fatto sognare schiere di romanticone. Ma cosa sarà rimasto, a parte Teresanna naturalmente, a Francesco da questa esperienza?

    “Sono cresciuto con il programma. Mi ha insegnato ad essere più riflessivo. – ha raccontato – A relazionarmi in modo diverso e anche a sconfiggere la mia timidezza, che in fondo è sempre stato il mio limite. Ho rispettato il lavoro di persone che si fanno il mazzo e spero di non averle deluse”.

    Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Francesco Monte? O è troppo furbo, o è troppo buono”

    Teresanna Francesco Antonio Passarelli

    13 maggio 2012

    L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, che come ben saprete, ha da poco scelto la sua attuale fidanzata, la corteggiatrice (e a sua volta ex tronista) Teresanna Pugliese, è troppo furbo … o è forse troppo buono? A porre la domanda pare sia stato, proprio pochi giorni fa, il suo ex rivale in amore, Antonio Passarelli, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Vip”, è tornato a dire la sua in merito a una storia d’amore che – a conti fatti – non dovrebbe più riguardarlo.

    Durante la sua intervista, il giovane ex fidanzato di Teresanna Pugliese ha innanzitutto detto la sua in merito ai passi indietro fatti da Teresanna, che dopo aver archiviato la storia d’amore con lui, ha deciso di ritornare dentro lo studio di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice del tronista in carica Francesco Monte.

    Ebbene, a detta di Antonio, la scelta di Teresanna non sarebbe stata dettata esattamente dal cuore.

    “Penso che una persona che torna sui suoi passi o lo fa perché non riesce ad andare avanti di fronte ad un ostacolo, oppure intravedeva alle sue spalle qualcosa di già affrontato e facile da rivivere, per convenienza per intenderci. Il suo orgoglio avrebbe dovuto fermarla, ma probabilmente ha ricevuto un’offerta che non poteva rifiutare”.

    Insomma, a quanto sembra Antonio non crederebbe minimamente alla possibilità che la sua ormai ex fidanzata possa essere davvero innamorata dell’ex tronista Francesco Monte, il quale – peraltro – è stato più volte messo in guardia dallo stesso Passarelli.

    “Ho avuto modo di parlare con lui prima della scelta, di messaggi gliene ho mandati! Forse non voleva ascoltare, o forse non gli hanno permesso di valutare in totale libertà, questo non so dirlo. Ma una persona coscienziosa probabilmente avrebbe aperto le orecchie, anche se dall’altro alto c’era un ex che voleva semplicemente dire la verità. O è troppo furbo, o troppo buono”.

    E infine, il bel ragazzo dice la sua anche in merito alle voci secondo cui la redazione di Uomini e Donne gli avrebbe offerto il trono della prossima edizione del seguitissimo programma. Ebbene, a quanto sembra le cose non starebbero affatto così, ed anzi … Passarelli sostiene di non avere proprio nessun tipo di rapporto con la redazione della nota trasmissione televisiva.

    “Non mi hanno chiesto alcun trono, oltretutto non si fanno sentire da novembre – rivela – quando mi chiamarono per il primo litigio che ebbi con Teresanna, con la scusa di volerci riavvicinare a tutti i costi”.

    Cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da Antonio ragazze? A voi i commenti!

    Uomini e Donne, Francesco Monte: “Teresanna? Quando è tornata sono rimasto incantato”

    Francesco e Teresanna copertina

    10 maggio 2012

    Finalmente è arrivato il momento che le fan di Uomini e Donne, e per l’esattezza le fan del trono di Francesco Monte, aspettavano ormai da settimane! La puntata della scelta di Francesco Monte è andata in onda solo pochi giorni fa, e tutte noi sapevamo bene che – a questo punto – non mancava molto alla pubblicazione della prima intervista in esclusiva della nuova coppia! In un’intervista rilasciata al settimanale ”Visto”, Francesco Monte ha finalmente parlato della sua scelta, ed ha svelato i retroscena degli ultimi mesi del suo trono.

    Innanzitutto sappiate che, a detta dell’ex tronista, se Teresanna non si fosse presentata in studio, difficilmente Francesco avrebbe fatto qualche mossa per riconquistarla. Del resto, nella vita un po’ d’orgoglio non guasta mai!

    “Io sono fatalista – ha ammesso l’ex tronista, la cui scelta è stata una delle più seguite della storia di Uomini e Donne – e per me tutto ha un senso, compreso questo nostro rincorrerci. Ma se non fosse tornata in trasmissione non so se l’avrei cercata”.

    Detto questo, a quanto pare adesso, alla faccia di chi “gli vuole male”, Francesco e Teresanna sembrano più felici che mai, e solo ora Francesco ammette apertamente di aver provato una forte emozione quando la sua corteggiatrice si è presentata dentro lo studio di Uomini e Donne: “Credevo di averla dimenticata ma mi sbagliavo: – ammette il bel ragazzo – quando l’ho vista scendere dalle scale sono rimasto incantato”.

    Intanto, dal canto suo, Teresanna sostiene anche una volta di non voler assolutamente rinnegare il suo passato con Antonio, il quale intanto continua ad attaccare a destra e a manca, prendendosela anche con i giornalisti: “Non rinnego la scelta di allora, – dichiara infatti la ragazza – ma solo ora capisco chi volevo davvero”.

    Insomma ragazze, nella vita tutti possono sbagliare giusto?

    Uomini e donne, Francesco e Teresanna innamorati, le foto dopo la scelta

    8 maggio 2012

    Nello studio di Uomini e Donne, Francesco e Teresanna hanno finalmente trovato l’amore. Era ormai da diverse settimane che le fan della famosa trasmissione televisiva sapevano che la scelta di Francesco Monte sarebbe ricaduta sulla sua ex tronista ed attuale corteggiatrice Teresanna, ma nonostante ciò, ad attendere la messa in onda della romantica puntata erano davvero in molte ieri pomeriggio. Ebbene, cosa ne pensate della scelta di Francesco?

    Sul web le opinioni delle fan di Uomini e Donne sono molto contrastanti: c’è chi non ha potuto fare a meno di commuoversi di fronte al bel Francesco Monte che baciava la sua nuova fidanzata, ma c’è anche chi proprio non riesce a credere nella veridicità dei sentimenti di Teresanna Pugliese nei confronti dell’ormai ex tronista.

    E c’è infine chi, adesso, non attende altro che l’avvento sul trono di Alessia Cammarota, la rivale di Teresanna, apparsa in lacrime dopo il due di picche ricevuto dal suo tronista, e a dir poco ammiratissima dai fan della trasmissione, che vorrebbero già vederla comodamente seduta sulla famosa poltroncina rossa.

    Ma torniamo a noi care pettegole, cosa ne pensate della scelta di Francesco? Come vi avevamo raccontato pochi giorni fa, le ex troniste della trasmissione televisiva hanno già espresso la loro grande gioia di fronte al trionfo di quello che è da molti considerato un “vero amore”. E ad esprimere somma soddisfazione è stato anche Cristian Galella, apparso più in forma e simpatico che mai in occasione della scelta del suo affascinante collega.

    A rallegrarsi per la scelta di Francesco Monte è stato ovviamente anche il suo caro amico, l’ex tronista Alessio Lo Passo, (reduce da un trono davvero “da dimenticare”), che sulla sua pagina Facebook ha espresso la sua felicità per il caro amico.

    “Sono molto contento per Francesco….prima di tutto perche’ gli voglio bene come un fratello, secondo perche’ e’ una persona splendida…ho passato quasi un anno a Roma cn lui e ci siamo legati tantissimo, terzo xche’ lei e’ la ragazza che ci vuole x lui…bella seria e di carattere…auguroni alla neo coppia”.

    Insomma, anche Alessio Lo Passo sfodera il suo inaspettato lato romantico care pettegole! E intanto sul web si moltiplicano le primissime foto della nuova coppia dopo la scelta, e noi naturalmente non potevamo proprio non mostrarvele!

    Che dire? In attesa di ammirare le prime copertine di Francesco e Teresanna, ed in attesa di conoscere i retroscena e tutti i dettagli più succosi della loro vita amorosa, ecco a voi le prime foto della coppia, buona visione a tutte!

    Uomini e Donne, Teresanna Pugliese smascherata da una fan?

    Teresanna smascherata

    1 maggio 2012

    Teresanna Pugliese, l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è davvero una ragazza falsa e calcolatrice? Noi tendiamo a pensare di no, ma a quanto sembra c’è chi proprio non riesce a credere nella veridicità dei sentimenti che la ragazza proverebbe per il bell’ex tronista Francesco Monte, A parlarne apertamente pare sia stata una fan del programma, che attraverso il blog ”Isa e Chia”, avrebbe mandato una testimonianza, per far comprendere a tutti “chi è davvero Teresanna”.

    “…Se le acque di Sorrento potessero parlare..” Ultimamente ho sentito e risentito questa frase più volte..e oggi a distanza di tempo ho deciso di dare voce a quelle famose acque di Sorrento, in cui il 4-9-2011 ho partecipato al raduno di Antonio e Teresanna..e non solo a quello, fattore comune il loro amore, tangibile, passionale, le mie orecchie hanno ascoltato con attenzione soprattutto le parole di Teresanna, testimoni tantissime altre persone, la bella napoletana ha definito più e più volte Francesco Monte un “cicciobello”, una persona moscia, priva di contenuti, con la quale non riusciva a dialogare, che era bello..si ma solo come un quadro da ammirare, che dopo il famoso bacio non ebbe nessuna emozione e che l’attrazione che aveva provato fino a quel momento era totalmente svanita, aveva provato solo un forte vuoto e la paura di aver perso Antonio fu talmente forte che pianse”.

    Insomma, a detta della fan, pare che Teresanna non abbia speso parole esattamente positive nei confronti del suo attuale fidanzato, ma come mai secondo voi? Verrebbe da pensare che la ragazza non fosse poi tanto interessata al suo corteggiatore, oppure … chissà che in realtà la Pugliese non cercasse semplicemente di auto-convincersi di aver fatto la scelta giusta? Ma andiamo avanti, e scopriamo cos’altro avrebbe dichiarato l’ex tronista.

    “Ci confidò che alla scelta era arrivata già settimane prima del famoso 19 maggio e che la redazione non approvava, anzi, pressava in favore di Francesco, quel giorno non era per niente confusa ma le dispiaceva non ricevere i consensi di chi fino ad allora l’aveva seguita con affetto e consapevole di andare contro tutti arrivò alla fatidica scelta stanca e stressata..”, continua la ragazza.

    A quanto pare, Teresanna avrebbe addirittura definito “lei e Antonio..come ‘Romeo e Giulietta contro tutti’.

    E infine, sempre riferendosi a Francesco (la lingua – ricordatelo bene – batte sempre dove il dente duole), la ragazza avrebbe infine dichiarato: “Vogl verè che s fir e fa iss ngopp o tron” mi farò di quelle dormite!”.

    Che dire ragazze? Voi cosa ne pensate di questa testimonianza? E cosa ne pensate delle parole di Teresanna? A voi la parola!

    Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna dopo la scelta, la parola alle ex troniste

    Francesco Monte Uomini e donne

    Torniamo a parlare di Uomini e Donne care pettegole, e per l’esattezza torniamo a parlare di una delle coppie più acclamate del momento, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Sarà vero amore fra i due piccioncini? Noi speriamo proprio di si, ma cosa ne penseranno, di questa nuova coppia, le ex troniste e le ex corteggiatrici della trasmissione? Scopriamolo subito care ragazze! Proprio pochi giorni fa Giulia Montanarini, Giorgia Lucini, Chiara Sammartino, Ramona Amodeo e Serena Enardu hanno detto la loro in merito alla love story nata fra Francesco e Teresanna, ed a quanto pare la coppia avrebbe riscosso non pochi consensi!

    “Davvero Francesco ha scelto Teresanna e lei gli ha detto di si? Sono felicissima. E un po’ me lo aspettavo”, ha ad esempio commentato la provocante Giulia Montanarini.

    A salutare con favore la nuova coppia è stata anche la bella ex tronista Giorgia Lucini, una delle più spettegolate ed attaccate della storia di Uomini e Donne. Ebbene, a quanto pare anche Giorgia sarebbe contenta della scelta di Francesco.

    “Il ritorno di Teresanna in trasmissione mi ha subito fatto pensare che Francesco l’avrebbe scelta. Gli ho sempre detto che erano fatti l’uno per l’altra e che non doveva aspettare troppo per la scelta”.

    Dello stesso avviso è anche l’ex tronista Chiara Sammartino: “Era scontato che Francesco scegliesse Teresanna. La faccia che ha fatto lui quando lei è scesa dalle scale parlava da sola: diceva che sarebbe andata a finire proprio così. Spero che siano felici”. E cosa ne penserà la sua cara amica Ramona Amodeo? Anche Ramona è contenta della scelta: “Sono proprio contenta. – ha infatti commentato la ragazza – Francesco ha detto un anno fa che Teresanna assomiglia molto alla sua mamma deceduta. Probabilmente, con lei, spera di trovare stabilità”.

    Un altro parere positivo anche da parte di Serena Enardu, secondo cui era assolutamente scontato che Francesco scegliesse Teresanna Pugliese: “Sono contenta che sia andata a finire così. Era scontato che la scegliesse. Francesco è così trasparente che non sarebbe mai andato contro la sua natura di buono tenendo Teresanna tra le sue corteggiatrici per poi arrivare a sceglierne un’altra”.

    Chi non ha fatto esattamente i salti di gioia alla notizia della scelta, è stata – come potrete immaginare – l’ex corteggiatrice Pamela Pierini, che a tal proposito ha dichiarato: “Francesco avrebbe dovuto evitare di tirarla per le lunghe per rispetto delle altre ragazze: le ha usate come diversivo mentre cercava di capire le reali intenzioni di Teresanna. In particolare mi dispiace molto per Alessia. Credo che lui abbia scelto con il cuore e mi auguro che lei non abbia ripensamenti”.

    Cosa ne pensate ragazze? A voi la parola!

    Uomini e Donne, Francesco sceglie Teresanna, Alessia Cammarota commenta su Facebook

    alessia cammarota

    22 aprile 2012

    Ormai lo saprete bene ragazze, Francesco Monte, il tronista di Uomini e Donne, ha scelto la sua Teresanna Pugliese, con somma gioia delle sue tante sostenitrici! Detto questo, come avranno reagito le ex corteggiatrici di Francesco di fronte alla scelta del loro tronista? A quanto pare piuttosto bene! Nonostante le insinuazioni dei pettegoli, secondo cui il giovane ragazzo avrebbe cercato di “allungare il trono” nonostante fosse già perfettamente cosciente di quale sarebbe stato il nome della sua scelta, sembra che la bella ex corteggiatrice Alessia Cammarota abbia reagito con molta maturità.

    Sulla sua pagina Facebook, Alessia Cammarota ha infatti pubblicato un messaggio rivolto ai suoi tantissimi fan e sostenitori, ringraziandoli innanzitutto per l’appoggio e le manifestazioni d’affetto: “Ragazzi grazie a tutti per il sostegno, per le dolcissime e-mail che mi avete inviato. Grazie Grazie davvero”, ha esordito l’ex corteggiatrice.

    Detto questo, la ragazza dice la sua anche in merito alla scelta di Francesco, una scelta che lei non condanna del tutto: “Ho letto alcuni vostri commenti in pagina, ognuno ha il proprio pensiero ed e giusto esprimerlo, ma credetemi non è dando dello “stronzo” a Francesco che io mi sentirò meglio. Fra non lo è e non lo è mai stato, ha solo seguito il suo cuore! Io ho scelto di rischiare e ora ne pago le conseguenze, sto male ma passerà. Solo una cosa, perdonatemi se non riesco ad essere felice per loro, baci Alessia”.

    Insomma, con molta classe, la ragazza ha espresso alla perfezione il suo parere, voi cosa ne pensate? Come avreste reagito se foste state al posto della Cammarota? A voi la parola!

    Francesco sceglie Teresanna, e Antonio la smaschera in video

    Come ormai tutte le fan di Uomini e Donne sapranno bene, Francesco Monte ha scelto Teresanna, l’ex tronista ed ex corteggiatrice della famosa trasmissione televisiva che, solo lo scorso anno, aveva scelto il suo non più fidanzato Antonio Passarelli. Un intreccio degno di una soap opera, direte voi. Ma questo intreccio sembra destinato a complicarsi ulteriormente! Dopo la pubblicazione del nome della prescelta infatti, Antonio Passarelli avrebbe deciso di vuotare il sacco, e di raccontare la sua verità in merito alla storia d’amore vissuta con Teresanna Pugliese.

    A quanto sembra il giovane ex corteggiatore sarebbe rimasto davvero molto deluso dal comportamento della sua ex fidanzata, e attraverso un video pubblicato su Youtube, ha spiegato come sono andate effettivamente le cose.

    A detta di Antonio, pare che il suo rapporto con la ragazza non fosse poi tanto terribile come la nostra Teresanna voleva farci credere. Stando a quanto dichiarato nel video apparso proprio ieri sul web, fra i due ci sarebbe stata molta passione, e le intenzioni di creare un futuro serio insieme non sarebbero mai mancate.

    Antonio fa anche intuire che, la scelta di Teresanna di tornare in studio a corteggiare Francesco, potrebbe essere stata una scelta “di comodo”. Del resto, sono molti i detrattori della Pugliese che sostengono che la ragazza fosse tornata a Uomini e Donne in cerca di visibilità! Date un’occhiata al video pubblicato da Antonio poche ore dopo la scelta di Francesco Monte care ragazze, e fateci sapere cosa ne pensate in merito alle sue parole. Anche voi pensate che Teresanna abbia finto semplicemente per ottenere un pizzico di notorietà? Noi crediamo di no … a voi la parola!

    Francesco Monte sceglie Teresanna

    francesco monte teresanna pugliese scelta

    La scelta del secolo di Uomini e Donne è finalmente avvenuta! Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese! Ebbene si, esattamente come gran parte del popolo del web aveva previsto ormai da diverse settimane, l’ex corteggiatore e da pochi minuti anche ex tronista Francesco Monte ha finalmente fatto la sua scelta, una scelta che – ne siamo certe – farà discutere quanti proprio non riescono a credere nella buona fede della corteggiatrice napoletana. Dal canto nostro, ci aspettavamo un simile epilogo, e la sola domanda che ci poniamo è: per quale ragione Francesco non ha scelto subito la sua Teresina? Scopriamo insieme tutti i dettagli care pettegole!

    A riportare le anticipazioni sulla scelta di Francesco ci ha pensato la stessa redazione di Uomini e Donne, che attraverso il sito ufficiale della trasmissione, ha letteralmente gabbato il lavoro delle talpe del programma, pubblicando il nome della prescelta: Teresanna, ed alcuni dettagli sulla puntata che andrà in onda di certo fra qualche settimana.

    Ma scopriamo insieme tutti i dettagli della scelta di Francesco, che in questa particolare occasione è stato accompagnato dal padre e dal fratello. “Francesco – si legge sul sito ufficiale di Uomini e Donne – incontra Chiara per spiegarle che la sua scelta sarà tra Alessia e Teresanna e, non volendola illudere, ha trovato giusto dirglielo prima del giorno fatidico…la ragazza apprezza la sua lealtà – sei bello fuori ma soprattutto dentro – gli dice serenamente”.

    Detto questo, passiamo alle note dolenti. Dopo aver mostrato i preparativi delle due possibili prescelte, arriva il momento fatidico: “Francesco chiama per prima Alessia, ma i petali non scendono per lei… – si legge sul sito ufficiale – Davanti a Teresanna Francesco non nasconde più la sua volontà di viverla fuori studio e – la mia scelta sei tu – le dichiara, lei temporeggia un poco e poi si butta fra le sue braccia e finalmente i petali!!!”.

    Non osiamo minimamente immaginare la delusione di Alessia di fronte alla scelta di Francesco! In queste ultime settimane la biondissima corteggiatrice era infatti apparsa molto sicura di sé, ma purtroppo il cuore del suo bel tronista apparteneva già alla sua acerrima nemica!

    Insomma, a quanto pare ‘les jeux sont faits’ care ragazze, Francesco Monte ha scelto e – naturalmente – Teresanna ha risposto di si! E a noi romanticone non resta che attendere la messa in onda della puntata più attesa di questa edizione di Uomini e Donne! Voi cosa ne pensate care pettegole? L’amore fra Teresanna e Francesco, che da oggi sono ufficialmente una coppia, sarà vero?