Terzo figlio per il Principe William e Kate Middleton?

I rumors di una terza gravidanza si rincorrono, e i media inglesi giurerebbero di sapere anche se si tratti di una sorellina o di un fratellino

da , il

    Terzo figlio per il Principe William e Kate Middleton?

    C’è fermento intorno alla Duchessa di Cambridge e al Principe William. Da una parte ci sono i bene informati che dichiarano di essere certi che Kate Middleton sia incinta del terzo figlio, dall’altra vi sono quelli che ritengono la coppia di reali infelice e in piena crisi. Ma la risposta forse risiede nella decisione da parte di Pippa Middleton di rimandare il suo matrimonio con James Matthews.

    Alcuni tabloid dipingono i Duchi di Cambridge una coppia vicina al divorzio, con William e Kate alle prese con due vite separate e riunite solo nelle occasioni ufficiali, mentre altri media inglesi li dipingono come due genitori felici in procinto di allargare di nuovo la famiglia. Ma i rumors non si fermano qui, perchè sembra che si tratti di un’altra femminuccia, a cui Kate voglia assolutamente dare il nome Diana, in onore all’adorata mamma del Principe William.

    Ecco la ragione per la quale Pippa Middleton, l’avvenente sorella della Duchessa, avrebbe deciso di rimandare le sue nozze. La nuova gravidanza di Kate prenderebbe il posto di onore della cronaca inglese e ruberebbe la scena al suo matrimonio con James Matthews.

    E’ passato solo un anno dalla nascita della piccola Charlotte, ma il Principe William e Kate Middleton non avevano mai nascosto il loro desiderio di avere un Royal Baby number 3.

    Purtroppo sembra che alla felicità dei due reali si contrapponga quindi la gelosia della sorella di Kate ma anche la preoccupazione della Regina Elisabetta che li vorrebbe più concentrati sugli impegni istituzionali. Ma la causa del tempo ridotto per stare insieme risiede proprio nei tanti impegni a cui devono adempiere.

    LaPresse

    Chissà se nel frattempo Pippa decida di ripensarci sul suo fidanzato milionario come già fece qualche anno fa: James fu rimpiazzato per tre anni da Nico Jackson, per poi ritornare sui suoi passi durante una vacanza a St. Barts.

    Questa è una delle speranze della Regina Elisabetta visti i trascorsi non perfettamente genuini di Mr. Matthews e famiglia. Dal fratello Spencer con problemi di alcolismo, droga e noto donnaiolo, ai problemi con le tasse che James ha con la Eden Rock Capital Management, l’azienda da lui fondata e di cui è Amministratore Delegato, si capisce il perchè Elisabetta II confidi in un ripensamento da parte della sorella di Kate.

    LaPresse

    Attendiamo di vedere quindi se le voci della gravidanza siano effettivamente vere, o se l’amore fra Kate e William sia arrivato al capolinea.

    Dolcetto o scherzetto?