Terzo Royal Baby, Kate Middleton partorirà ad aprile 2018

L’annuncio arriva da Kensington Palace: Kate Middleton darà alla luce il terzo Royal Baby la prossima primavera, e più precisamente ad aprile 2018. In un breve comunicato è stata rivelata la nascita del terzogenito del duca e della duchessa di Cambridge.

da , il

    Terzo Royal Baby, Kate Middleton partorirà ad aprile 2018

    Terzo Royal Baby, Kate Middleton partorirà ad aprile 2018. Finalmente la notizia che tutti stavamo aspettando: poche ore fa è stata ufficialmente annunciata la data prevista per il parto di Kate Middleton. Il prossimo aprile 2018 verrà alla luce il terzo figlio del principe William e di sua moglie, dopo il principino George e la principessa Charlotte.

    Kate Middleton, il parto ad aprile 2018

    Un breve comunicato stampa pubblicato sulle pagine social di Kensington Palace, la residenza ufficiale di William e Kate, rivela la data della futura nascita del terzo Royal Baby.

    “Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di confermare che aspettano un bambino per aprile 2018” – queste le poche parole con cui si annuncia ufficialmente quando verrà al mondo il tanto atteso terzogenito.

    Inoltre sono state rivelate due delle tappe istituzionali della famiglia reale: nei primi mesi del prossimo anno Kate e William voleranno in Norvegia e in Svezia per tenere fede ai loro impegni – sempre che la gravidanza lo permetta.

    La gravidanza di Kate Middleton

    L’annuncio della terza dolce attesa di Kate risale ormai a diverse settimane fa. La duchessa è stata costretta a letto per parecchio tempo, a causa dell’iperemesi gravidica di cui aveva già sofferto nelle precedenti gravidanze. Per questo motivo ha dovuto rinunciare a molti impegni istituzionali.

    Anche il primo giorno di scuola del piccolo George ha visto l’assenza di mamma Kate: il principino è stato accompagnato sino alla soglia della sua nuova classe solo da papà William.

    Qualche giorno fa però la Middleton ha ricominciato a presenziare agli eventi ufficiali della famiglia reale. Il 10 ottobre, dopo più di un mese dalla sua ultima uscita pubblica, la duchessa di Cambridge ha partecipato ad un banchetto organizzato a Buckingham Palace per festeggiare la Giornata Mondiale della Salute Mentale.

    Subito dopo Kate e William sono stati visti alla stazione di Paddington, dove hanno presenziato ad un evento benefico. La futura trismamma ha anche accennato alcuni movimenti di danza, ad ulteriore dimostrazione di come le sue condizioni di salute siano in netto miglioramento.

    Dalle foto dei due eventi pubblici, si può già notare il primo accenno di pancino. Questa volta sarà un maschietto o una femminuccia ad allietare la royal family? È grande l’attesa di conoscere il sesso del futuro bebè, e le prime indiscrezioni parlano di fiocco rosa in arrivo. Ma per il momento è ancora presto per avere notizie in questo senso.

    Le foto di George e Charlotte in Polonia con Kate Middleton e William