The Rock è l’uomo più sexy del mondo nel 2016 [FOTO]

da , il

    The Rock è l’uomo più sexy del mondo nel 2016 secondo People! Il 44enne attore e wrestler statunitense di origini samoane Dwayne Johnson ha battuto tutti! Il vincitore di 10 titoli nel corso della sua carriera da wrestler e attore protagonista della fortunatissima e amata serie tv Fast and Furious ha espresso tutta la sua gioia sui suoi profili Instagram, Twitter e Facebook, scatenando una raffica di congratulazioni da parte dei suoi numerosi fan. Lo scorso anno il titolo era andato all’ex divo del calcio internazionale David Beckham.

    Un 2016 davvero magico e indimenticabile per The Rock. Oltre ad essere stato incoronato uomo più sexy del pianeta da People, Dwayne Johnson è stato incluso dal settimanale statunitense Time nella lista delle 100 persone più influenti al mondo dell’anno. Ma non è finita qui!

    GUARDA LE FOTO DEGLI UOMINI PIU’ BELLI DEL MONDO NEL 2016

    La rivista Forbes ha rivelato che Dwayne Johnson è stato l’attore più pagato al mondo nel 2015, con un guadagno di 64,5 milioni di dollari. Inoltre l’attore e wrestler americano ha annunciato che con molta probabilità fra qualche anno scenderà in politica. Il suo sogno? Candidarsi come Governatore o Presidente degli Stati Uniti d’America.

    Congratulazioni The Rock!

    The Rock e Lauren Hashian, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?