The Vampire Diaries, Paul Wesley torna single: è finita con Phoebe Tonkin

Hanno smesso di seguirsi su twitter e Instagram e non può che vuol dire una cosa. Dopo 4 anni insieme, Paul Wesley e Phoebe Tonkin, alias Stefan Salvatore e Hayley Marshall di The Vampire Diaries non stanno più insieme

da , il

    The Vampire Diaries, Paul Wesley torna single: è finita con Phoebe Tonkin

    Paul Wesley di The Vampire Diaries è tornato single: finita la storia con Phoebe Tonkin. Se Ian Somerhalder si è sposato ed è diventato papà, il suo rivale in amore sul piccolo schermo non sembra essere così fortunato. Paul Wesley e Phoebe Tonkin, conosciuti e innamorati proprio sul set della celebre serie tv, si sarebbero detti addio, questa volta definitivamente, dopo 4 anni insieme. Le fan di Stefan Salvatore gioiscono.

    Phoebe Tonkin e Paul Wesley di The Vampire Diaries si sono lasciati

    Hanno smesso di seguirsi su twitter e Instagram e non può che vuol dire una cosa. Dopo 4 anni insieme, Paul Wesley, 35 anni, e Phoebe Tonkin, 28, di The Vampire Diaries non stanno più insieme.

    A confermare l’indiscrezione anche “Us Weekly”, che ha riportato le dichiarazioni di alcuni amici vicini alla coppia, secondo cui i due attori si sarebbero lasciati definitivamente circa un mese fa, dopo una breve riconciliazione che, però, non sembra essere bastata a non far naufragare la già traballante relazione.

    Phoebe Tonkin e Paul Wesley: la loro storia travagliata

    Era il 2013 quando è scoccata la scintilla sul set di The Vampire Diaries tra Phoebe Tonkin e Paul Wesley, rispettivamente Hayley Marshall e Stefan Salvatore nell’amatissima serie, che ha avuto protagonista la bellissima Nina Dobrev.

    Wesley arrivava dal divorzio con Torrey DeVitto, altra attrice di The Vampire Diaries, anch’essa conosciuta sul set.

    I due avevano iniziato a uscire subito dopo la fine delle riprese della terza stagione della serie tv e ed erano sembrati fin da subito una coppia inseparabile. Dopo quattro anni, però, la loro relazione sembra essersi chiusa definitivamente dopo diversi tentativi di riconciliazione.