Tim Burton e Helena Bonham Carter si sono detti addio [FOTO]

da , il

    Tim Burton e Helena Bonham Carter si sono lasciati dopo 13 anni d’amore! La notizia della fine della love story del regista americano e dell’attrice britannica è stata annunciata mediante un comunicato stampa dal portavoce dell’ex coppia vip: “Si sono separati amichevolmente all’inizio di quest’anno. Chiedono di rispettare la loro privacy e quella dei loro figli in questo periodo”. La coppia più dark, anticonformista e originale di Hollywood è dunque scoppiata da quasi un anno.

    Tim Burton e Helena Bonham Carter si erano conosciuti e innamorati sul set del film Il pianeta delle scimmie e da quel momento avevano fatto coppia fissa. Un’unione anche professionale dato che in tanti film del celebre regista statunitense dalla Sposa Cadavere ad Alice in Wonderland fino alla Fabbrica di Cioccolato la protagonista è stata proprio Helena Bonham Carter.

    Vivevano in case separate, ma adiacenti e i loro look piuttosto originali messi in mostra in occasione di eventi mondani e red carpet non passavano mai inosservati. Dalla loro unione sono nati due figli: Billy Ray nel 2003 e Nell nel 2007. Una love story vissuta lontana dai riflettori mediatici e dal patinato mondo hollywoodiano. Tim e Helena hanno sempre preferito evitare feste ed eventi mondani poiché sono molto riservati e discreti.

    Anche la fine del loro amore è stata annunciata soltanto oggi dopo quasi un anno dalla separazione senza clamore, grossi rimpianti o polemiche. Vogliono tutelare i loro bambini e proprio per questo motivo non hanno nessuna intenzione di aggiungere altro sulla rottura. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulle star del jet set nazionale e internazionale!

    Coppie vip 2014: chi scoppia e chi si accoppia

    Dolcetto o scherzetto?