Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati, la conferma

La notizia era già arrivata alle riviste di gossip qualche mese fa, ma Tina Cipollari aveva presto smentito le sue stesse dichiarazioni. Questa volta però sembra non esserci alcun dubbio: la biondissima opinionista di Uomini e Donne si è separata da suo marito Chicco Nalli. Perché i due si sono lasciati, dopo 12 anni di matrimonio e tre figli?

da , il

    Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati, la conferma

    Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati, la conferma arriva proprio dai diretti interessati. Stavolta non sarà facile ritrattare le proprie dichiarazioni, come era accaduto qualche mese fa. Tina Cipollari ha deciso di allontanarsi da suo marito Chicco Nalli, detto Kikò, e lo fa con discrezione, cercando di non gettare il suo matrimonio in pasto alle riviste scandalistiche. Ecco che cosa ha dichiarato la simpatica Tina.

    Tina Cipollari: mi sono separata di Kikò

    La notizia bomba arriva dal settimanale Nuovo TV, in edicola in questi giorni. Il servizio in esclusiva parla chiaro: “Tina e Kikò: sì, siamo separati” – questo il titolo. A seguire una breve intervista alla Cipollari, che in maniera molto lieve tocca l’argomento.

    “Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto” – svela l’esuberante opinionista di Uomini e Donne, cercando di distogliere immediatamente l’attenzione dalla sua vita matrimoniale. Adesso quindi non ci sono più dubbi: tra i due è ufficialmente finita.

    Tina Cipollari e la pausa di riflessione

    Già qualche mese fa Tina Cipollari aveva rilasciato una lapidaria dichiarazione – sempre su Nuovo TV – che aveva fatto scalpore. La donna aveva detto: “Sì, voglio una pausa di riflessione”. Ma pochi giorni dopo ha ritrattato le sue affermazioni.

    Intervistata per Novella 2000, l’opinionista ha svelato che le sue parole si riferivano al suo impegno televisivo: “La pausa era riferita al lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito”.

    Sempre in quell’occasione, Tina aveva dichiarato: “Siamo una famiglia unita, e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo”. Adesso però emerge un’altra verità.

    Come riporta il settimanale di Urbano Cairo, i due non hanno trascorso le vacanze in famiglia, come fanno ogni anno, bensì separatamente.

    Tina Cipollari e Chicco Nalli, i motivi della separazione

    A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

    Non sono noti i motivi che hanno portato alla fine della relazione tra Tina Cipollari e Kikò. Potrebbe però avere a che fare con gli impegni della donna, che negli ultimi anni è diventata una vera celebrità. Ora si rincorre tra i vari programmi televisivi, ed è possibile che il successo abbia minato il suo rapporto di coppia.

    I due si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Si sono sposati 12 anni fa, e per tutto questo tempo non hanno mai mostrato segni di crisi. Hanno avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

    Probabilmente è per loro che Tina e Kikò hanno deciso di andarci con i piedi di piombo per quanto riguarda la fine del loro matrimonio.

    Tina Cipollari, le foto dell'opinionista di Uomini e Donne