Tina Cipollari e Gemma Galgani, rissa in studio a Uomini e Donne

Puntata scioccante, quella che è andata in onda poco fa su Canale 5: a Uomini e Donne si è scatenata un’accesa lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, tanto che le due sono quasi arrivate alle mani. Ecco il motivo di questo siparietto.

da , il

    Tina Cipollari e Gemma Galgani, rissa in studio a Uomini e Donne

    Rissa sfiorata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne, le due hanno addirittura alzato le mani. Nel corso della puntata odierna della trasmissione di Maria De Filippi, c’è stato un nuovo scontro tra le due acerrime nemiche. L’esuberante opinionista ha nuovamente mostrato il suo astio nei confronti di Gemma, e questa volta alle parole pesanti si sono succeduti momenti di grande tensione, in cui le due donne sono quasi arrivate a picchiarsi. Ecco cosa è accaduto oggi a Uomini e Donne.

    La lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

    L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne poteva finire in rissa. Per l’ennesima volta infatti Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono scontrate in studio. Il motivo è sempre lo stesso: l’opinionista non riesce proprio a digerire il comportamento della dama, a suo dire molto falso.

    Stavolta, ad accendere la polemica è stato il nuovo incontro di Gemma con Raffaele, il cavaliere che ha iniziato a frequentare di recente. Tina ha alzato la voce contro la dama, disprezzando il modo in cui quest’ultima continui a voler conoscere altri uomini nonostante abbia ancora in testa Giorgio Manetti, il suo ex.

    La Galgani non è rimasta certo in silenzio, soprattutto quando l’opinionista è passata alle parole forti, dandole della “squilibrata”. La dama si è avvicinata a Tina con aria minacciosa, e le due donne si sono accapigliate allungando le mani l’una verso l’altra. Gianni Sperti è prontamente intervenuto, ed è riuscito a placare la rissa prima che scoppiasse sul serio.

    Tina Cipollari, le foto dell'opinionista di Uomini e Donne