Tina Cipollari è in crisi con Chicco Nalli: pausa di riflessione

L’ultima indiscrezione vorrebbe Tina Cipollari in crisi con il marito Chicco Nalli. I due coniugi, da qualche tempo, sembravano sempre più distanti e adesso è arrivata la conferma. È stata l’esuberante opinionista di Uomini e Donne a mettere in stand-by il suo rapporto con il marito.

da , il

    Tina Cipollari è in crisi con Chicco Nalli: pausa di riflessione

    Tina Cipollari è in crisi con Chicco Nalli: pausa di riflessione. Non è un buon momento per Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne, fedele compagna di Gianni Sperti nel parterre della trasmissione di Canale 5, sembra essere in rotta con il marito Chicco Nalli. Già da qualche settimana si parlava di una presunta crisi, ma solo adesso è arrivata l’amara conferma della bionda più amata della tv.

    Tina Cipollari vuole una pausa di riflessione da Chicco

    Si è a lungo rumoreggiato su una possibile rottura tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. Ora la conferma arriva dalle parole della stessa donna, che in un’intervista al settimanale Nuovo TV ha affermato lapidariamente: “Sì, voglio una pausa di riflessione”.

    E forse un’implicita conferma possiamo trovarla anche sul profilo Facebook di Chicco Nalli. A didascalia della sua ultima foto, ha scritto: “Respiro il mare da sempre … l’unica cosa che mi fa stare sereno… solo chi è nato sul mare sa capire”.

    Dunque è proprio un periodo nero, quello che stanno attraversando i due coniugi. Tina e Chicco si sono sposati nel 2005, e hanno avuto tre figli: Mattias (13 anni), Francesco (9 anni) e Gianluca (8 anni).

    Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

    Per 12 anni il loro matrimonio ha resistito ad ogni intemperia – anche se talvolta ha scricchiolato – e adesso è triste pensare che sia finita. Ma forse Tina ha soltanto bisogno di staccare un po’ la spina, e poi tornerà tra le braccia di suo marito.

    Tina Cipollari, le foto dell'opinionista di Uomini e Donne