Tina Cipollari: Nessuna crisi con mio marito Chicco Nalli

L'opinionista di Uomini e Donne e vero e proprio idolo dei social Tina Cipollari smentisce categoricamente di essere ai ferri corti con il marito Kikò, sposato 12 anni fa e padre dei suoi tre bambini. 'Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo', ha dichiarato l'idolo degli amanti del trash in tv

da , il

    Tina Cipollari: Nessuna crisi con mio marito Chicco Nalli

    “Nessuna crisi con mio marito Chicco Nalli” dichiara Tina Cipollari al settimanale Novella 2000 in merito alla presunta “pausa di riflessione” di cui si vociferva qualche settimana fa. L’opinionista di Uomini e Donne e vero e proprio idolo dei social smentisce così di essere ai ferri corti con il marito Kikò, sposato 12 anni fa e padre dei suoi tre bambini. “Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo”, ha voluto specificare Tina Cipollari nell’intervista per scacciare ogni dubbio.

    “Voglio una pausa di riflessione”, intitolava il settimanale Nuovo Tv a inizio estate attribuendo lo sfogo all’opinionista tv. Tina smentisce categoricamente la crisi di coppia e afferma che il suo matrimonio va a gonfie vele.

    Tina Cipollari: Io e Chicco siamo una famiglia unita

    “Siamo una famiglia unita – spiega Tina che con Kikò ha tre figli Mattias, Francesco e Gianluca- e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito”.

    L’opinionista di Uomini e Donne, fedele compagna di Gianni Sperti nel parterre della trasmissione di Canale 5 è felicemente sposata e dopo aver ricaricato le file è pronta a tornare in studio più agguerrita che mai.