Tiziano Ferro, flirt con un uomo misterioso

Tiziano Ferro è stato avvistato in vacanza in compagnia di un uomo misterioso. I due hanno cercato di passare inosservati, ma i paparazzi non si sono lasciati ingannare. Il cantante di Latina ha trovato l’amore? Qualcuno parla di una relazione che va avanti già da alcuni mesi, ecco chi è il compagno segreto.

da , il

    Tiziano Ferro, flirt con un uomo misterioso

    Tiziano Ferro, flirt con un uomo misterioso. Questa estate sembra essere davvero ricca di sorprese, per Tiziano Ferro. Il cantante di Latina è stato paparazzato in dolce compagnia di un uomo sconosciuto, e già le indiscrezioni corrono sul web. Chi è il misterioso accompagnatore di Tiziano? È forse il suo fidanzato? Di certo i tentativi dei due di passare inosservati non sono riusciti molto bene.

    Tiziano Ferro in compagnia di uno sconosciuto

    Tiziano Ferro è in vacanza a Taormina, per godersi qualche giorno di relax prima di ricominciare con il suo Il mestiere della vita tour, che lo condurrà in tutta Italia. Nella magnifica località siciliana, il cantante 37enne è stato però avvistato in compagnia di un uomo sconosciuto.

    Il settimanale Gente ha fotografato Tiziano con quello che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato, e subito sono partiti i rumor. Sembra che il misterioso accompagnatore sia un uomo di origini americane, di qualche anno più grande del cantante.

    I due sono stati visti passeggiare per le viuzze di Taormina, cercando di non farsi notare. Cappellino calato sulla fronte e occhiali da sole non sono però bastati a tenere lontani i paparazzi. Ferro pare sia anche stato fotografato in atteggiamenti abbastanza intimi sia sul balcone dell’hotel in cui alloggia che presso il ristorante con vista sul Teatro Greco.

    Tiziano Ferro, la decisione sulla famiglia

    Stando alle indiscrezioni, la relazione tra Tiziano Ferro e il misterioso sconosciuto andrebbe avanti già da alcuni mesi. Il cantante di Latina è molto riservato sulla sua vita sentimentale, quindi non stupisce che sia riuscito a tenere segreta questa storia fino ad oggi.

    Sarà forse con il suo nuovo presunto compagno che riuscirà ad esaudire il suo grande desiderio di diventare padre? Solo qualche mese fa l’artista ha infatti confessato di voler un figlio prima dei 40 anni.

    “Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno” – ha rivelato Tiziano Ferro in un’intervista a Vanity Fair. E forse, alla luce delle ultime indiscrezioni, l’incontro della sua vita è già avvenuto.