Tiziano Ferro risponde a Fedez: Ognuno fa il suo mestiere

A distanza di mesi dall'uscita della canzone di Fedez 'Comunisti col Rolex' in cui il rapper intona 'Tiziano Ferro si è comprato l’attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese', arriva la risposta -piccata- del cantautore romano

da , il

    Tiziano Ferro risponde a Fedez: Ognuno fa il suo mestiere

    “Ognuno fa il suo mestiere”, risponde Tiziano Ferro a Fedez. Per chi non lo sapesse tra i due famosissimi cantanti non correrebbe buon sangue. Il rapper milanese nella sua hit “Comunisti col Rolex” cita senza troppi giri di parole il cantautore romano insinuando che la sua residenza inglese sia solo un escamotage per evadere il fisco. “Tiziano Ferro si è comprato l’attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”, canta Fedez nel brano. Inevitabile la risposta di Ferro dalle pagine di Vanity Fair.

    Tiziano Ferro risponde a Fedez: Ognuno fa il suo mestiere

    Grazie alla strofa “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Louis Vuitton”, Fedez ha avuto la possibilità di conoscere la sua futura moglie, che in primavera gli regalerà un bambino.

    Di tutt’altro tenore il verso dedicato a Tiziano Ferro nel brano “Comunisti col Rolex”. “Tiziano Ferro si è comprato l’attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”, canta il giudice di X Factor nella celebre canzone. Affermazione che ovviamente non è piaciuta più di tanto all’interprete di “Sere nere”.

    Intervistato da Vanity Fair Tiziano Ferro ha parlato di Fedez e del verso incriminato. “Io sono fuori da un certo mondo, diciamo che il disco di Levante l’ho ascoltato, ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione. Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un ‘ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere’… e il mio è il cantante“, ha dichiarato Tiziano insinuando che il lavoro di Fedez, invece, non abbia molto a che fare con la musica.

    Le motivazioni di Fedez

    “Il mio attacco non è verso Tiziano, i fan di Tiziano non devono sentirsi offesi, ho semplicemente fatto riferimento a un fatto realmente accaduto, di un artista che è stato condannato per evasione fiscale“, ha detto Fedez in merito al perché abbia scritto quelle parole

    “Quando io ho comprato l’attico in centro a Milano tutti ne hanno parlato e scritto, si pretendevano controlli fiscali, ma io ho sempre vissuto e dichiarato in Italia, pagando fino all’ultima tassa. Quando invece Tiziano Ferro ha comprato casa accanto a me la stampa non ha detto una parola, perché?“.

    Sempre nella stessa canzone Fedez scomoda un altro celebre cantante italiano: “dovrei fare come il Jova, miliardario di sottocosto, a fare il vegano e poi mangiare la bresaola di nascosto“. Arriverà anche la risposta di Lorenzo?

    Fedez, le foto del rapper