Tom Cruise e Vanessa Kirby stanno insieme? [FOTO]

da , il

    Ultimo gossip dalle colline di Hollywood: Tom Cruise e Vanessa Kirby stanno insieme? Secondo InTouch Weekly, l’attore 54enne avrebbe perso la testa per la collega 28enne, sua co-star in Mission Impossible 6. Il divo, dal divorzio con Katie Holmes nel 2012, non ha mai avuto un’altra storia d’amore importante e ora sarebbe pronto ad accasarsi di nuovo. Tom sarebbe rimasto stregato dal fascino e il talento di Vanessa dopo averla vista nella serie TV di Netflix The Crown, nella quale interpreta la Principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta II.

    “Tom è uscito di testa per la sua interpretazione”, ha detto l’insider, “ha detto agli altri produttori di Mission Impossible che lui doveva avere Vanessa nel sesto capitolo della saga in un ruolo importante”.

    L’incontro sul set di Mission Impossible 6

    Quando poi Tom Cruise e Vanessa Kirby si sono incontrati sul set di Mission Impossible 6, pare sia “scattata subito la scintilla”. “Lui è travolto dalla sua energia e dal suo incredibile charme”, ha detto la fonte anonima. Il legame sarebbe così forte che l’ex marito di Nicole Kidman vorrebbe “renderla la prossima Signora Cruise”. Stay tuned!

    Chi è Vanessa Kirby

    Vanessa Kirby è un’attrice inglese, nata a Wimbledon nel 1988, famosa sia per i suoi ruoli sul grande schermo sia a teatro. La 28enne però raggiunge la popolarità internazionale recitando nella serie televisiva inglese prodotta da Netflix The Crown, dove interpreta la principessa Margaret. Vanessa ha inoltre interpretato Estella nella serie Grandi speranze della BBC e Joanna nella commedia Questione di tempo di Richard Curtis. Più recentemente ha recitato in Jupiter, con Mila Kunis e Channing Tatum e in Everest, con Jake Gyllenhaal, Josh Brolin e Keira Knightley.

    Tom Cruise, le foto dell'attore