Tom Hardy e Charlotte Riley si sono sposati a luglio: matrimonio top secret in Francia [FOTO]

da , il

    Tom Hardy e Charlotte Riley si sono sposati in gran segreto a luglio in Francia! Lo scoop sul matrimonio vip dei due attori è stato lanciato dal tabloid britannico The Mirror che ha rivelato che i due piccioncini sono diventati marito e moglie durante una cerimonia top secret che si è celebrata in un castello del XVIII° secolo in Provenza, il Chateau de Roussan, lo scorso 4 luglio. Al lieto evento ha preso parte anche l’ex fidanzata di Tom Hardy, Rachael Speed, dalla quale ha avuto un figlio Louis Thomas nato nel 2008.

    La notizia ha colto tutti di sorpresa, in primis i fan di Charlotte Riley e Tom Hardy, visto che i due attori non avevano mai rilasciato interviste sul lieto evento e sui tabloid cartacei e web non circolavano neanche indiscrezioni sulle loro nozze. Un matrimonio che è stato magistralmente tenuto nascosto per oltre due mesi ai media poiché gli invitati al lieto evento sono stati costretti a non dir nulla sul giorno più bello di Tom e Charlotte.

    Tom Hardy e Charlotte Riley si sono conosciuti sul set mentre lavoravano alla miniserie “The Take – Una storia criminale e Wuthering Heights” e nel 2009 si sono fidanzati. Da allora sono praticamente inseparabili. Quasi tre mesi fa hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. Per il sexy protagonista del film Bronson si tratta del secondo matrimonio. L’attore inglese si era infatti sposato la prima volta nel 1999 con Sarah Ward, ma il matrimonio naufragò nel 2004 con il divorzio ufficiale dell’ex coppia vip.

    Auguri posticipati a Tom e Charlotte anche da parte della nostra redazione!