Tori Spelling perdona i tradimenti di Dean McDermott, lui: Ho pensato al suicidio [FOTO]

da , il

    Tori Spelling e il marito Dean McDermott sono stati vicini più volte al divorzio per i numerosi tradimenti di lui emersi durante True Tori, il reality show che ha messo sotto i riflettori la loro vita famigliare e i numerosi problemi di coppia. Corna, delusioni, alcol e droga in pasto al pubblico americano e lei non ha retto: Donna Martin della fortunatissima serie tv Beverly Hills 90210 è finita in clinica! Non per colpa dell’Ebola, come qualcuno aveva ipotizzato, ma per stress da infelicità.

    Nelle ultime puntate del reality show, Tori Spelling ha parlato anche della sua possibile e quinta gravidanza. Il marito dell’attrice americana è stato perdonato per le sue numerose scappatelle dalla star tv statunitense e ha fatto pubblicamente mea culpa ad Access America. Ora che la coppia è riuscita a superare le ultime crisi e a ritrovare la felicità, Dean McDermott ha annunciato che non parteciperà più al reality show.

    “Non ce la faccio più a condividere i miei sentimenti- ha detto il marito dell’attrice -, i pensieri e i miei demoni con il mondo è davvero difficile. Non posso più farlo per la mia anima. Ho rischiato di perdere tutto quello che per me ha un senso, vorrei non averla mai tradita. Vorrei che droghe e alcol non mi avessero mandato fuori controllo – ha aggiunto -, la amo da morire ed è per questo che stiamo ancora insieme”.

    McDermott si è pentito delle scelte del passato e ha rivelato di aver tentato anche il suicidio. Ora però è cominciata una nuova vita per la star di Beverly Hills 90210, Tori Spelling, e Dean McDermott. E voi ragazze cosa avreste fatto al posto di Tori? Avreste perdonato i numerosi tradimenti di vostro marito?