Tra Anna Tatangelo e Christian Vieri c’è del tenero?

Anna Tatangelo è in crisi con Gigi D’Alessio, tanto che si vocifera abbia lasciato la casa di famiglia assieme al piccolo Andrea, il loro figlio. Ma potrebbe aver già fatto colpo su un altro uomo. Si tratta di Bobo Vieri, che in queste ore sta sommergendo di like le foto Instagram più belle della cantante di Sora.

da , il

    Tra Anna Tatangelo e Christian Vieri c’è del tenero?

    Tra Anna Tatangelo e Christian Vieri c’è del tenero? Questa è senza dubbio l’indiscrezione del momento. A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, c’è già qualcuno che sospetta di un nuovo flirt. Sì, perché su Instagram c’è stato – e c’è tuttora – uno scambio di like alquanto sospetto tra la cantante e Christian Vieri, da sempre un gran conquistatore.

    Anna Tatangelo e Bobo Vieri, gli indizi sul loro flirt

    Da quando Anna Tatangelo ha postato sul suo profilo il comunicato in cui rivela di essere in crisi con Gigi D’Alessio – comunicato che è uscito anche sul profilo del cantante partenopeo – c’è stata una sorpresa.

    Bobo Vieri ha infatti iniziato a mettere like a tutte le foto della Tatangelo, soprattutto a quelle più bollenti. Il suo comportamento non è certo passato inosservato ai suoi fan, né tantomento lo è stato quello di Anna.

    La cantante ha “risposto” colpo su colpo a Vieri, riempiendo di like le foto del bomber, il quale tra l’altro si è da poco lasciato con Jazzma Kendrick. Ma cosa può significare uno scambio social di questo tipo? I più maliziosi sospettano che ci sia un flirt sotto…

    Anna Tatangelo, la crisi con Gigi D’Alessio

    D’altronde, sembrerebbe proprio che Anna Tatangelo sia libera, al momento. Secondo le indiscrezioni, la cantante avrebbe già lasciato la casa in cui abitava con Gigi D’Alessio e il loro bambino, Andrea (7 anni). E se poche ore fa si parlava di un riavvicinamento – almeno da parte di Gigi – adesso sembra di nuovo tutto in discussione.

    Anna Tatangelo, le foto della cantante