Tra Fedez e Chiara Ferragni spunta Paris Hilton

Fedez è a Los Angeles per trascorrere un po' di tempo con la sua bellissima fidanzata Chiara Ferragni, ormai in pianta stabile in California, ma non solo. Il giudice di X Factor si trova nella Città degli Angeli anche per le riprese del video musicale del singolo 'Senza Pagare' in cui comparirà anche Paris Hilton in compagnia di Pio e Amedeo

da , il

    Tra Fedez e Chiara Ferragni spunta Paris Hilton

    Tra Fedez e Chiara Ferragni spunta Paris Hilton! Il rapper milanese è a Los Angeles per trascorrere un po’ di tempo con la sua bellissima fidanzata, ormai in pianta stabile in California, ma non solo. Il giudice di X Factor si trova nella Città degli Angeli anche per le riprese del nuovo video musicale del singolo “Senza Pagare” in cui compariranno anche Pio e Amedeo. Ecco che entra in gioco Paris Hilton. I tre, con telecamere al seguito, sono andati a Hollywood per girare alcune scene nelle sontuose case dei vip. E dopo un tentativo fallito nella mansion di Justin Bieber, sono riusciti a trovare “ospitalità” nella villa dell’affascinante ereditiera, come dimostrano gli scatti su Instagram.

    Fedez con Paris Hilton su Instagram

    paris hilton fedez 2

    “Non abbiamo portato neanche due wafer o due pesche sciroppate” scherzano i comici pugliesi Pio e Amedeo prima di entrare nel giardino di Paris Hilton, per girare alcune scene che andranno nel video del nuovo singolo del rapper con J-Ax e T-Pain ‘Senza Pagare‘.

    “Scroccare a casa di Paris Hilton – Il video più assurdo della mia vita – Senza pagare feat T-Pain coming soon #SenzaPagare”, ha scritto Fedez nella didascalia della foto postata su Instagram, in cui posa vicino a Paris Hilton in persona, che si è ironicamente prestata alle riprese, e al duo di Emigratis.

    Foto: Instagram

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia