Tutte le foto di Michelle Hunziker più spettegolate di sempre

da , il

    Le più belle foto di Michelle Hunziker, ma anche le più spettegolate di sempre? Oggi parleremo proprio di questo argomento con gli scatti che sono finiti al centro degli scandali del mondo del gossip! Michelle Hunziker è una bellissima conduttrice originaria di Sorengo (Svizzera), una donna sicuramente bellissima, e dotata di molta autoironia e carattere, qualità che spesso mancano a molte altre sue colleghe del mondo dello spettacolo! Ma passiamo adesso alle più belle e spettegolate foto di Michelle, siete pronte ragazze?

    Michelle Hunziker agli esordi

    Dagli esordi fino alla conduzione di più programmi famosi, il percorso di Michelle è stato lungo e in continua ascesa! In televisione la Hunziker esordisce nel 1996 in Rai con il programma “I Cervelloni” con il conduttore Tv Paolo Bonolis, per poi passare ai programmi Mediaset come “Paperissima Sprint” e “Nonsolomoda”. Nella galleria di foto troverete gli scatti dei primi anni della carriera di Michelle!

    Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

    La vita privata della Hunziker è sempre stata sotto gli occhi di tutti! Il pubblico italiano si era letteralmente innamorato della romantica favola d’amore tra Michelle Hunziker e l’artista taliano Eros Ramazzotti. I due famosi personaggi si sono sposati nel 1998 ed hanno avuto una bella bambina, ormai diventata una giovane donna, Aurora Sophie. Dopo alcuni anni però la coppia è improvvisamente scoppiata, ma a quanto pare i due ex coniugi continuano a stimarsi reciprocamente!

    Michelle Hunziker e la sua vita amorosa dopo Eros!

    Dopo Eros Ramazzotti, alla bella Michelle Hunziker sono stati “affibbiati” moltissimi presunti flirt, ma quasi mai la bella conduttrice ha confermato l’esistenza di vere e proprie relazioni sentimentali! Proprio qualche settimana fa i soliti paparazzi indiscreti hanno beccato la showgirl insieme a Marco Malenotti, ma anche in questo caso sembra vi sia solo unna bella amicizia. Chissà se Michelle riuscirà a seguire le orme dell’ex marito Eros, e a ritrovare l’amore…? Noi le auguriamo di riuscirci!

    Michelle Hunziker ha la cellulite

    Passiamo adesso a un po’ di sano pettegolezzo! Ed eccoci qui, da brave pettegole, a sparlare della cellulite di Michelle Hunziker! Eh si, perché ogni tanto madre natura decide di rendere più “umane” quelle splendide donne del mondo dello spettacolo, regalando loro un po’ di cellulite, che in fondo poi, non guasta mai, giusto? Eccovi le foto più interessanti!

    Per il momento è tutto ragazze, ma torneremo prestissimo con nuovi pettegolezzi sulle vostre star preferite! Ecco una carrellata di link utili per approfondire l’argomento, e non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra galleria di foto! Buona visione!

    Michelle Hunziker parla dei maschi italiani

    Michelle Hunziker: bacio inaspettato con John Travolta

    Michelle Hunziker per GQ Germania

    Michelle Hunziker: “La mia vita da molestata”