Tutte le incredibili trasformazioni di Johnny Depp [FOTO]

da , il

    Johnny Depp è uno degli attori più celebri, famosi e popolari del cinema internazionale. Il suo fascino da bello e dannato di Hollywood ha fatto innamorare milioni di donne in tutto il mondo, tra cui tantissime vip del jet set internazionale: dalla diva delle passerelle Kate Moss alla sensuale attrice francese Vanessa Paradis fino alla giovane star del cinema a stelle e strisce Amber Heard. Il sex symbol americano è finito per tanti anni ai primi posti delle classifiche degli uomini più belli e sexy del pianeta. Ora però John Christopher Depp II, nome completo di Johnny Depp, sembra aver perso il suo inconfondibile e innegabile sex appeal.

    Johnny Depp alla mostra di Venezia 2015

    LaPresse

    Johnny Depp ha scioccato le sue fan durante la 72esima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Il suo look sfoggiato al photocall del film Black Mass è stato sonoramente bocciato dalla stampa e dalle sue innumerevoli ammiratrici, tra cui l’opinionista e personaggio tv Selvaggia Lucarelli che sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Ecco cosa vi succede a mollare la madre dei vostri figli per una sciacquetta bionda con la metà dei vostri anni. Tiè”. Il popolo del web si è scatenato con una marea di commenti e reazioni negativi oltre a una serie di meme spiritosi e ironici. Anche quando ha sfilato con la moglie Amber Heard sul red carpet del film Black Mass, il divo hollywoodiano è stato aspramente criticato poiché è apparso appesantito, gonfio e decisamente fuori forma.

    Johnny Depp durante la promozione di Mortdecai

    LaPresse

    Johnny Depp era già finito al centro del gossip mondiale per la sua forma fisica piuttosto deludente durante la promozione del suo film Mortdecai agli inizi di gennaio 2015. Anche in quella occasione Johnny Depp era apparso ingrassato. Aveva sfoggiato i suoi chili di troppo e un aspetto decisamente imbarazzante e deludente sui red carpet promozionali, mettendo in bella mostra la sua forma fisica decisamente ko. Red carpet da dimenticare e inguardabili per uno degli attori che fino a qualche anno fa era un’icona di bellezza maschile universale.